Iphone 4s problema alle chiamate!!!

Salve a tutti, sono nuovo… Piacere! :wink:

Avrei un problema, vediamo se qualcuno di voi potrebbe darmi qualche consiglio…
Io ho comprato circa un mese fà un Iphone 4s da 16gb. Per la prima settimana nessun problema, dopo ho cominciato ad avere qualche problema alle chiamate, nel senso che quando mi chiamavano o chiamavo io, quando la persona parlava e io gli parlavo sopra la sua voce diventava molto bassa e diventava quasi metallica. Questo capitava spesso, oppure alle volte c’ erano secondi di silenzio assoluto e anche le persone con cui parlavo mi sentivano molto piano…

Allora sono andato al centro Apple e me l’hanno sostituito senza problemi.
Ora sono due giorni che l ho ritirato, ma purtroppo il problema persiste anche se in modo lieve.
Ho ripristinato l’Iphone nuovo, e nn ho fatto nessun backup ma il problema rimane.

Cosa posso fare? Può essere un problema di microsim? O in generale di tutti gli iphone 4s?
Grazie a tutti…

Dimenticavo… Sono vodafone!

Salve, anche io ho un problema con il mio Iphone 4s 16 gb.
Ho comprato questo smartphone da circa 10 giorni e dal primo istante ho avuto questo problema:
con una frequenza di circa 1 chiamata su 5 quando digito il numero o seleziono un contatto dalla rubrica la chiamata parte in vivavoce automaticamente (anche se ho inserito l’auricolare) e non c’è modo di porterlo disattivare.!!! ma il problema più grande è che anche se volessi parlare io sento l’altro ma lui non sente me… essendo costretto poi a chiudere la conversazione…!!!Quando provo a richiamare ( ho provato per circa 10 volte successivamente anche in modalità ricezione) il telefono mi da lo stesso problema!!!sono constretto a chiudere il cell…ho provato in tutti i modi, anche a chiamare altri numeri…è la stessa cosa…
ho come operatore H3g, ma non penso faccia molta differenza.
Ho chiamato l’assistenza ma come al solito il loro consiglio è di ripristinare il tel…ho provato ma dopo circa 1 gg ecco riapparire il problema…è come se andasse in tilt…anche se provo a mettere l’orecchio vicino al tel lo schermo non si oscura…

Qualcuno ha qualche consiglio??!??
secondo voi se lo invio in assistenza faccio male??
sarà un problema si software oppure di hardware??

Grazie…