ciau ragazzi stavo valutando questo

leggo presente nel listino TIM, sapreste dirmi che significa?
Io ho la scheda sim Vodafone, e non vorrei passare a TIM, è possibile acquistarlo senza tim ? ^^ lol
cioè l’iphone è brandizzato solo per TIM ? :S
grz.