non l’ho ancora inserita, ma credo che funzioni perchè c’è installato un tweak di cui non credo se ne possa parlare qui sul forum… se vuoi, contattami via pm
il nostro regolamentovieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum.
Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa: Pirateria e Jailbreak
h797442 la pirateria e’ un reato,da come hai avuto modo di leggere dal regolamento del nostro forum non aiutiamo utenti che fanno uso di app/tweak crackati,ne ora e ne mai.