iPhone 4S o IOS 5.0 ? Problema iPod

Come da titolo, il mio iPhone 4S ha più di qualche problema con la parte iPod riguardante musica e film. I film, o meglio i video che vorrei caricare, semplicemente non vengono caricati nè manualmente nè attraverso sincronizzazione sul telefono, qualsiasi formato essi siano. Ho provato a metterci gli mp4, gli m4v o qualcosa del genere, insomma ho provato tutti i formati riconosciuti e non me ne ha permesso mezzo. La parte della musica non è da meno: qualche canzone la riproduce bene, qualcun altra per niente, la salta direttamente come se non esistesse. I nomi degli artirsti e degli album, così come le immagini delle copertine sono semplicemente inesistenti per l’iPhone, mentre in iTunes tutto mi viene mostrato per bene… Insomma, riprodurre qualcosa per bene è MOLTO problematico…
Ho googlato e pare si tratti di un bug del iOS 5.0, ma sarà vero?
Ho paura che si tratti del telefono, anche perchè sembra che moltissimi utenti accusino problemi simili ai miei, ma nessuno i miei esatti… Tutti diversi tra di noi li accusiamo… Insomma, aspetto delucidazioni da voi o da casamadre, ma una cosa è certa: 700€ e non riuscire a vedere un video o sentire una canzone **********

allora…

punto n° 1: Siamo su un forum pubblico e di persone educate. Usa un liguaggio consono. Per questo, ti prendi una segnalazione.

Punto n° 2: Moltissime persone… dove? io di problemi simili nn ne ho sentiti. C’è un problema sul trasferimento della musica dove puo apparirti, su iphone, una canzone “grigia” come se fosse stato copiato solo il titolo e non il file. E’ sufficiente una risincronizzazione, settando correttamente tutti i parametri di itunes, da tutte le maschere relative al tuo iphone.

Vuoi un consiglio?
Effettua un ripristno da DFU (trovi le guide sul forum) e ripristina a ios 5 SENZA riprendere alcun backup ma configuranfo l’idevice come nuovo dispositivo.
Successivamente ri-setterai i parametri di itunes su tutte le maschere del tuo iphone ed effettuari la sincro.
Tutto andrà bene.

qualora qualcosa non vada, contatta apple ai numeri che trovi nella mia firma (quo sotto…)

Chiudo il topic.