Iphone 4s nuovo con abbonamento 3,ma siri non và.

Buona Sera a tutti,ragazzuoli :w00t:

sono la madre di io92,vi scrivo perchè ho un problema .

Ieri sera ho comperato un iphone 4s bianco 16 gb con abbonamento tre .

Tutta “eccitata” per essere il mio primo iphone,inizio a smanettarlo un pò , và alla grande però siri mi delude eccome..

su 20 volte che lo avvio,5 inizia a parlare e 15 sta a caricare all’infinito,sia se sono connessa tramite wifi,sia in 3g.

come posso sistemare il suddetto problema?

è aggiornato a ios 6.

in tanti stanno presentando questo problema con siri…la causa sono i server…bisogna pazientare un po :wink:

potrebbe essere anche un problema momentaneo dei server.
Attendi qualche giorno.
Se non va, prova con un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup.
:slight_smile:

grazie ,ragazzi.

ma non c’è pericolo di doverlo mandare in assistenza,giusto?

no no è un problema attualmente comune…non è necessaria alcuna assistenza :wink:

grazie eh :wink: mi avete tolto un peso,bravissimi :slight_smile:

niente assistenza.
Prego :slight_smile:

di niente :slight_smile: grazie del complimento

scusate se riprendo la discussione , ragazzi :wink:

volevo chiedervi una cosa che ,purtroppo,ho dimenticato di chiedere al centro 3.

il pagamento della prima rata da 20 € per la compass,mi verrà addebbitata il 30 settembre o il 30 ottobre?il cellulare , vi ricordo,che lo comperato 3 giorni fà.