potrebbe essere anche un problema momentaneo dei server.
Attendi qualche giorno.
Se non va, prova con un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup.
volevo chiedervi una cosa che ,purtroppo,ho dimenticato di chiedere al centro 3.
il pagamento della prima rata da 20 € per la compass,mi verrà addebbitata il 30 settembre o il 30 ottobre?il cellulare , vi ricordo,che lo comperato 3 giorni fà.