Iphone 4s non si accende più

Ciao a tutti :slight_smile: Ieri tentando di fare il jailbreak del mio iphone 4s il telefono si è spento e non si è più riacceso.
Sapendo che brikkare un iphone è molto difficile ho tentato di portarlo in modalità recupero e in DFU tramite tasto di accensione e tasto home ma niente,nemmeno un segno di vita. Ho cercato di collegarlo al pc sperando che itunes lo riconoscesse e mi facesse avviare il programma di recupero,ma niente,il telefono non si accende e non viene rilevato ne da itunes ne dal pc. Conoscete qualche modo per poter riportare in vita il mio smartphone???
Grazie a tutti in anticipo :slight_smile:

hai provato quindi a cliccare tasto home e tasto power per una manciata di secondi?

Si ho tenuto premuti tasto power e tasto home per 10 secondi poi ho rilasciato il tasto power e ho tenuto premuto il tasto home per altri 15 secondi ma nulla, nessun segno di vita e itunes non lo riconosce nemmeno…

prova soltanto a tenere premuti home e power per diversi secondi.

Ho provato anche quello, ma nulla…

niente eh…

scusami…io dal tuo profilo vedo che hai ios 6.1.3…stavi cercando di fare il jb su questo firmware?

no,ho sbagliato, avevo la 6.1.2 e volevo avere le personalizzazioni

con cosa hai cercato di fare il jb? mi spieghi bene come è successo? :wink:

Con redSn0w e mentre effettuavo il jb il telefono si è spento

Hai provato a cambiare porta USB?

si ma il telefono non viene riconosciuto

beh ma redsnow non è compatibile con il jb untethered di ios 6.x… avresti dovuto usare evasi0n…forse è stato proprio questo che ha causato il problema…

prova a tenerlo sotto carica per un po e continua a provare di riavviarlo con home e sleep insieme…se proprio non va, dovrai rivolgerti all’ assistenza

si ma ancora nulla…

allora mi sa che qualcosa di è danneggiato…puoi solo ricorrere all’ assistenza a questo punto.

il telefono è proprio spento o lo schermo ha un che di illuminato nonostante sia nero?

no,lo schermo è completamente nero

allora mi sa che devi ricorrere per forza all’ assistenza.

Iphone 4s non si accende più

Rimane misterioso perché tu non abbia usato Evasion come il resto del pianeta.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk