salve ragazzi, questa mattina ho avuto un problema alquanto strano…
Ieri sera il mio iphone funzionava alla perfezione, questa mattina invece non mi ricnonosce più la sim… infatti non mi esce neanche scritto “sblocca”… sta sempre su “cerco…” e non trova mai nulla, anche la reta 3g sta disattivata (ho provato ad attivarla ma nulla)… che posso fare adesso??:crying:
ps: la scheda l’ho provata anche nell’iphone di mio fratello e va… quindi è un problema di iphone…
ok… sto passando alla 6.0.1… e vediamo che succede… il jail per questa versione esiste? (se non si può parlare di jailbreak nel forum dimmelo xk non lo so..)
Allora non credo sia hardware il problema
Potrebbe essere un problema legato ai server Apple (intasati) che si risolverà a breve
Per sicurezza tu prova con un altro pc come ti ha detto Klara