iPhone 4S non prende segnale dopo aver installato iOS 6.0.1

Non so se questo problema è stato già posto ma, come potete capire dal titolo, dopo aver installato l’aggiornamento iOS 6.0.1 sul mio iPhone 4s, il cellulare non prende più, in nessun punto!! proprio niente! qualcuno mi può aiutare??? ho già ripristinato il cellulare due volte ed un’altra volta l’ho ripristinato in modalità DFU! fatemi sapere!

iPhone 4S non prende segnale dopo aver installato iOS 6.0.1

Davvero strano,hai provato anche a configurarlo come nuovo dispositivo dopo il ripristino?

iPhone 4S non prende segnale dopo aver installato iOS 6.0.1

Esattamente.
Non devi riprendere il backup, altrimenti sei daccapo.
Pertanto ripristina ancora in DFU mode, senza riprendere il backup.
Utilizza l’ultima versione di iTunes.
Se ancora hai problemi contatta l’asaiatenza :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ora faccio e vi faccio sapere! Però per essere più sicuro mi dici come evitare di riprendere il backup???

iPhone 4S non prende segnale dopo aver installato iOS 6.0.1

alla fine del procedimento ti darà i backup selezionabili con in alto la possibilità di configurare come nuovo

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

il putno è che il mio iTunes mi fa il backup in automatico anche dopo dfu!

R: iPhone 4S non prende segnale dopo aver installato iOS 6.0.1

Domanda stupida.ma la sim è sempre inserita, giusto? Non è che ripristini senza scheda?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

ahahahaah! sisi ripristino con la sim :smiley:

iPhone 4S non prende segnale dopo aver installato iOS 6.0.1

spostati in iTunes in alto a sinistra e clikki sopra la finestra poi preferenze/dispositivi e leva la spunta da impedisci a iPod ,iPhone e iPad di sincronizzare automaticamente

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

ok scusate forse sarò io l’impedito (anzi molto probabilmente) ma ogni volta che faccio il ripristino itunes mi fa da solo la sincronizzazione e backup! (anche se ho spuntato impedisci nelle impostazioni!)

(uso iTunes 11.0.0.163)

iPhone 4S non prende segnale dopo aver installato iOS 6.0.1

la versione e quella giusta devi spostarti nelle preferenze/dispositivi per levare quella spunta e già che ci sei levala anche dal dispositivo in generali App Store leva le due spunte riguardanti app e quella sotto

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

iPhone 4S non prende segnale dopo aver installato iOS 6.0.1

iTunes non inserisce in automatico il backup dopo il ripristino
Ti appare una schermata dove potrai scegliere se configurare l’iPhone come nuovo dispositivo o riprendere un backup precedente.
Ti sta confondendo con la sincronizzazione delle app nello step successivo,sono 2 cose diverse.

si lo so billie il suo problema mi sa che e che quando collega il device gli parte la sincronizzazione in automatico

iPhone 4S non prende segnale dopo aver installato iOS 6.0.1

Si,può sincronizzare anche in automatico,lui pero’ deve ripristinare ad iOS 6.0.1
Lo può fare anche dopo,sono 2 operazioni diverse :slight_smile:

ragazzi ho risolto!!! oltre questo problema c’era anche un simpatico difetto della tim e della schedina nuova che mi avevano dato! grazie mille a tutti!

iPhone 4S non prende segnale dopo aver installato iOS 6.0.1

Ah ok,il problema era di altra natura
Prego comunque :wink: