Devi crearti un backup con l’ultima versione di itunes, poi devi ripristinare in DFU mode senza riprendere il backup!
Poi esegui il jb con absinthe o redsnow, poi riprendi sia il backup su itunes sia quello di aptbackup!
perfetto quindi faccio backup apt, e poi backup itunes con ultima versione, poi ripristino in dfu mode senza dargli il mio backup, faccio jb installo aptbackup e poi faccio il ripristino dai itunes giusto? le versioni del jb sono stabili giusto?