iphone 4s mantenere tutto

ragazzi io tengo l’iphone 4s 5.01 jailbreak, la mia domanda è come faccio a mantenere tutto ma aggiornandolo portandolo a 5.11?

ossia lo vorrei come lo ho ora, ma con scritto 5.11 xD

ipotesi: aggiorno installo cydia, apt bakcup e poi faccio ripristino da cydia e torna tutto come ce lo ora?

Devi crearti un backup con l’ultima versione di itunes, poi devi ripristinare in DFU mode senza riprendere il backup!
Poi esegui il jb con absinthe o redsnow, poi riprendi sia il backup su itunes sia quello di aptbackup!

Sent from my iPhone using Tapatalk

perfetto quindi faccio backup apt, e poi backup itunes con ultima versione, poi ripristino in dfu mode senza dargli il mio backup, faccio jb installo aptbackup e poi faccio il ripristino dai itunes giusto? le versioni del jb sono stabili giusto?

Esattamente! Facci sapere come è andata! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si lo devo fare perke leggendo in giro mi dura un pokino piu la batteria e poi vedere 5.11 jb è un emozione xD

Trovi la guida all’utilizzo di aptbackup anche sul blog

Chiudo per argomento trattato e titolo generico