Iphone 4s lo acquisto in america???

Ciao a tutti!!!
Questo fine settimana partirò per NY e la mia domanda era questa…visto che in america costa mooooooolto meno l’iphone lo compro???Esiste sbloccato?e se si funziona come uno comprato in italia?
Grazie :laugh:

ancora lo sblocco della parte telefonica del 4s è in fase di progettazione.un volta che esce lo sblocco funziona come se fosse italiano…se hai la possibilità comunque conviene che lo compri italiano,piu che altro per non aspettare i tool per lo sblocco.

Ok ti ringrazio infinitamente!!! :slight_smile:

Magari informati perchè negli ultimi mesi negli Stati Uniti vendevano negli AppleStore iPhone4 SimUnlock

In usa simfree solo da novembre…

ciao a tutti.. pure io ho l’occasione non so ancora di preciso quando, ma credo verso novembre appunto, di andare negli states.. ultimamente avevo visto che per il 4S si poteva comprare a un buon prezzo ed era SIM FREE… ho letto sopra che il 4S sarà SIM UNLOCKED a partire da novembre? si sa già la data precisa oppure è una indiscrezione?
grazie infinite delle eventuali risposte, perchè a dire il vero la programmazione di questo viaggio dipende molto anche da questo.. :wink: