Salve ragazzi ho un piccolo problema.
L’anno scorso ho comprato il Kit Luminescent Cover quello che permette cioè tramite un piccolo pannello a led e una back cover modificata di illuminare la mela del nostro Iphone.
L’ho montata per la prima volta a maggio 2012 ma a giugno dopo più di un mese ho notato che iniziava a comparire il sistema di allerta per la temperatura e ho pensato che visto il caldo (30 gradi esterni) il dispositivo non riuscisse a dissipare il calore che si creava e quindi per paura di creare danni l’ho smontato.
La temperatura esterna dalle mie zone è decisamente scesa adesso ( ci sono circa 18 gradi), ho rimontato il pannello e adesso sto notando che dopo circa 24 dall’istallazione inizia a essere tutto un pò troppo caldo.
Il led si è anche spento.
Il calore però è emanato solo dalla parte in cui il positivo del led viene “incollato” al device.
Consigli? Chiarimenti? Non sò se smontare tutto oppure se provare a rifare l’istallazione.:cursing:
Smonta e ripristina il pannello originale e vedi se ti crea ancora problemi.
Ciao, stavo pensando anch’io di comprarla!!! Ma dopo quello che ho letto ho quale dubbio… Alla fine cosa scaldava il dispositivo??? È la cover l’hai installata tu?è stato facile?
Ho visto quel kit ed il pannello led appoggia molto, molto vicino alla batteria. La poca dispersione di calore in quella zona determina il surriscaldamento, specialmente se il pannello si accende spesso (cioè ogni volta che si accende il display per qualunque cosa).
Avrò magari una visione limitata ma questi accrocchi non previsti in origine non mi hanno mai convinto; per quanto di sicuro effetto io lascerei perdere…
sono d’accordo con Box, sconsigliabilissima l’installazione di questi accrocchi. Fosse possibile farlo senza compromettere affidabilità/batteria, probabilmente lo avrebbe fatto apple, addebitandoti i costi e guadagnado un altro po sui telefoni.