Salve a tutti , volevo farvi una domanda riguardo iphone 4s con firmware 5.1.1 jb. Ho installato sb settings e guardandolo ad esempio ora, noto che la RAM pur avendo tutte le app chiuse è di soli 178 mb. A volte arrivo anche a 26 mb liberi e appena tento di aprire la fotocamera il telefono crasha e si respringa. Cosa consigliate? Grazie ragazzi. (nessuna repo è stata aggiunta )
conta che il jb gia un po di ram se la prende…sbsettings anche…
comunque visti i problemini di crash all’ apertura della fotocamera,che non sono normali, l’ unica che viene da consigliarti è quella di ripristinare senza riprendere il backup dati
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Ciao innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ho salvato da tempo gli shsh quindi posso fare un ripristino ma il problema è : come? ho cercato e non ho trovato. Dicono di aprire redsnow e selezionare extras , poi la voce dove dice restore, selezionare in IPSW il firmware 5.1.1 e i realtivi blobs e premere next. a quel punto mi mette l’iphone da solo in recovery e dice " couldn’t restore". :confused1:
qui la guida ![]()
Come ri-ripristinare il vostro iPhone da iOS 5.x ad iOS 5.x – Guida - iPhone Italia Blog
Iphone 4s jb 5.1.1 curiosità e problemi
Inoltre l’argomento sta venendo ampiamente trattato qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url]
Chiudo questa