Salve
mi scuso se ho aperto un topic già trattato ma non l’ ho trovato in quelli precedenti.
Questo sarebbe il mio problema:
Ho un iphone 4s con Ios 6.1 e Firmware modem 3.4.01.
L’ ho jailbrakkato con evasi0n ma ho ancora però un problema di Sim Locked.
Ho provato a scaricare Ultrasn0w da Cydia ma mi da error exit status 255.
Credo per colpa del Firmware.
Non ho mai salvato nessun shsh ( già provato con Tinyumbrella) quindi downgrade non è possibile.
Volevo sapere se c’è un modo per togliere questa sim locked. Girando per i vari forum sembra che ultrasn0w sia ancora
inutilizzabile con firmaware 3.4.01
Vorrei sapere se mi sto sbagliando o se c’è una corretta o diversa procedura per togliere sim locked.
Grazie a tutti e calorosi saluti.
Alphamor
non esiste ancora nulla per lo sblocco della parte telefonica degli iphone 4 e 4s
come hai attivato il telefono?
L’ ho acquistato da un mio cliente ( con tanto di fattura ). Ha sempre funzionato fino al mese scorso. La persona da cui l’ ho preso mi ha detto di averlo preso da Tim o Vodafone ( non ricordo ) ma ha anche ammesso di aver pagato solo le prime rate e poi niente. Per non farla troppo lunga dico solo che non gli posso riprendere i soldi e mi ritrovo questo iphone 4s con sim locked (credo da operatore). Potrei far valere la “buona fede” dell’ acquisto art. 1147 e 1153 ma se c’ era soluzione più veloce era meglio.
Ps nella stessa fattura ho anche acquistato un ipad 2… stesso problema… ;(
ah ecco…quindi ha l’ imei bloccato dall operatore…grave errore del tuo venditore…purtroppo non è possibile fare nulla
Ultima domanda scusa (solo perchè l’ ho visto su internet )
ma la “fantomatica” ******** funziona?
quel tipo di sim non è legale in quanto si effettua una chiamata immotivata ai numeri di emergenza…in questo forum non trattiamo l argomento
il nostro regolamento non ammette che si parli di G.E.V.E.Y.
SIM. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
G.E.V.E.Y. SIM
chiudo