iphone 4s jailbreak ios 6.1 firm 3.4.01 sim locked

Salve
mi scuso se ho aperto un topic già trattato ma non l’ ho trovato in quelli precedenti.

Questo sarebbe il mio problema:
Ho un iphone 4s con Ios 6.1 e Firmware modem 3.4.01.
L’ ho jailbrakkato con evasi0n ma ho ancora però un problema di Sim Locked.

Ho provato a scaricare Ultrasn0w da Cydia ma mi da error exit status 255.
Credo per colpa del Firmware.

Non ho mai salvato nessun shsh ( già provato con Tinyumbrella) quindi downgrade non è possibile.

Volevo sapere se c’è un modo per togliere questa sim locked. Girando per i vari forum sembra che ultrasn0w sia ancora
inutilizzabile con firmaware 3.4.01
Vorrei sapere se mi sto sbagliando o se c’è una corretta o diversa procedura per togliere sim locked.

Grazie a tutti e calorosi saluti.

Alphamor

non esiste ancora nulla per lo sblocco della parte telefonica degli iphone 4 e 4s

come hai attivato il telefono?

L’ ho acquistato da un mio cliente ( con tanto di fattura ). Ha sempre funzionato fino al mese scorso. La persona da cui l’ ho preso mi ha detto di averlo preso da Tim o Vodafone ( non ricordo ) ma ha anche ammesso di aver pagato solo le prime rate e poi niente. Per non farla troppo lunga dico solo che non gli posso riprendere i soldi e mi ritrovo questo iphone 4s con sim locked (credo da operatore). Potrei far valere la “buona fede” dell’ acquisto art. 1147 e 1153 ma se c’ era soluzione più veloce era meglio.
Ps nella stessa fattura ho anche acquistato un ipad 2… stesso problema… ;(

ah ecco…quindi ha l’ imei bloccato dall operatore…grave errore del tuo venditore…purtroppo non è possibile fare nulla

Ultima domanda scusa (solo perchè l’ ho visto su internet )
ma la “fantomatica” ******** funziona?

quel tipo di sim non è legale in quanto si effettua una chiamata immotivata ai numeri di emergenza…in questo forum non trattiamo l argomento

il nostro regolamento non ammette che si parli di G.E.V.E.Y.
SIM. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
G.E.V.E.Y. SIM

chiudo