iphone 4s ios 5.1.1 problema riprisitino

Ho un iphone 4s ios 5.1.1 con jailbreak

Ho combinato un po di guai su cydia mi è sparita la voce siri dal menu ed adesso mi sparice l icona telefono a volte appare a volte no non potendo telefonare

quindi vorrei ripristinarlo

se lo faccio mi viene scaricato il automatico ios 6 vero?

non vorrei aggiornare

ho guardato al procedura come-effettuare-il-downgrade-da-ios-6-a-ios-5-1-1-su-dispositivi-con-chip-a4 xo dice espressamente che non è compatibile con iphone 4s come posso risolvere???

cosi non posso tenere iphone in attesa che arrivi il jailbreak

Salvati gli shsh di iOS 5.1.1 con redsn0w se ancora non lo hai fatto poi segui questa guida:

Per maggiori dettagli o chiarimenti usa il tasto “cerca” sul forum
L’argomento e’ stato trattato numerose volte

Chiudo

C’è una guida nel nostro bog che tratta l’argomento.
Puoi ripristinare ios 5.1.1 non avendo mai inserito ios 6.0.
Cerca.
L’argomento è molto trattato nel forum.
Chiudo.

:wink: