Ho combinato un po di guai su cydia mi è sparita la voce siri dal menu ed adesso mi sparice l icona telefono a volte appare a volte no non potendo telefonare
quindi vorrei ripristinarlo
se lo faccio mi viene scaricato il automatico ios 6 vero?
non vorrei aggiornare
ho guardato al procedura come-effettuare-il-downgrade-da-ios-6-a-ios-5-1-1-su-dispositivi-con-chip-a4 xo dice espressamente che non è compatibile con iphone 4s come posso risolvere???
cosi non posso tenere iphone in attesa che arrivi il jailbreak
C’è una guida nel nostro bog che tratta l’argomento.
Puoi ripristinare ios 5.1.1 non avendo mai inserito ios 6.0.
Cerca.
L’argomento è molto trattato nel forum.
Chiudo.