iphone 4s in standby ritarda di qualche secondo quando vado ad accendere!!!!!

Salve a tutti sono nuovo del forum volevo farvi una domanda… Da quando ho fatto il jb al mio iphone 4s che monta ios 5.1 mi sono accorto che quando è in standby dopo molto tempo e vado a premere il pulsante per accendere lo schermo dell’iphone… L’avvio dello schermo impiega 2 secondi mentre prima del jb… L’avvio dello schermo era quasi immediato cioè mezzo secondo… Da premettere che mi capita solo dopo un certo periodo di standby e di inutilizzo perchè una volta acceso riprovando il procedimento cioè bloccandolo e successivamente premendo il tasto home… Lo schermo si accende immediatamente… Non è un gran problema x me… Ma la domanda e’ : è il jailbreak che causa questo piccolissimo ritardo di 2 secondi?? E’ una cosa di cui non mi devo preoccupare? E’ gia’ capitato a qualcuno?? Da premettere che l’iphone funziona perfettamente… Attendo risposte ciao a tutti

Può essere il jb la causa del tuo problema :slight_smile:
io quando avevo il jb non notavo un ritardo così eccessivo, ma avevo pochi tweak installati. Magari avendone messi molti (e forse alcuni che creano incompatibilità) il risultato potrebbe essere quello di ritardare di qualche secondo l’avvio :wink:

Rimosso per pirateria

Immaginavo :slight_smile:

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo e segnalo all’admin

Se vuoi ovviare al tuo problema fai così:

  • ripristina in DFU da iTunes
  • NON recuperare il backup (salvati la rubrica prima)
  • rifai il jb
  • NON scaricare nulla di pirata ed illegale

L’iPhone ti ringrazierà