iPhone 4S in Rep. Dominicana

Salve a tutti… A luglio, io e la mia famiglia abbiamo deciso di andare a Santo Domingo per una vacanza. Avventurandomi sul mio iPhone nella sezione rete, c’è il tasto Roaming Dati, dove sotto c’è una piccola descrizione che dice “Quando sei all’estero disattiva il roaming dati per evitare di incorrere in tariffe aggiuntive per la navigazione web, l’utilizzo di e-mail e altri servizi dati” In questo, c’entra le tariffe telefoniche o devo prendere un micro sim li?
Grazie per l’aiuto

Se disattivi il roaming, e di default è disattivato, quando sei all’estero i dati sono disattivati e puoi solo telefonare e mandare sms. Se invece lo attivi potrai navigare ma costa uno sproposito farlo dall’estero. Meglio se ti prendi li una scheda per navigare

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Dovresti fare una tariffa per l’estero e poi disattivarla quando ritorni, io ho fatto così l’anno scorso in Francia con Vodafone, se mi dici che operatore hai ti consiglio le tariffe migliori per l’estero :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk