Iphone 4s in modalità di recupero?

Ciao a tutti oggi pomeriggio ho provato a fare il ripristino con Redsnow alla fine del ripristino il cellulare è rimasto per ore con la mela al centro così ho pensato di ripristinarlo con itunes (è o era jailbrekkato) Non so cosa è successo ma quando ho aperto itunes mi segna solo iphone senza la capacità senza niente e ho cliccato su ripristina. ogni tanto esce una schermata con la scritta : trovato iphone in modo di recupero clicco ok e comincia a fare l’aggiornamento, adesso sullo schermo ci sta il simbolo di itunes e il connettore usb ma nel frattempo si sta aggiornando è normale? Sto leggermente impanicato…

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Segui ciò che ti ha scritto la moderatrice
Si e’ tutto normale,sta solo ripristinando il fw dell’iPhone

Ma è normale che la schermata dell’iphone è con il simbolo di itunes e con il connettore usb? e poi che ogni 10 minuti mi compare una finestra sul pc con la scritta è stato rivelato un iphone i modo di recupero? e poi quando clicco su ok mi continua normale a fare l’aggiornamento software? ma è normale che prima fa l’aggiornamento senza fare il ripristino?

il titolo?

Ho fatto! Solo non ho capito cosa sta facendo il mio cellulare…

Mi pare strano che il ripristino fatto con redsnow è durato nemmeno 20 secondi…

Adesso l’ha rifatto mi dice di ripristinare l’iphone quando l’aggiornamento del software sta al 50% ma è possibile?

Alessio,hai letto il regolamento del forum?
L’up e’ vietato se non uno ogni 3 giorni

Edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa

Puoi spiegare nel dettaglio cosa stai facendo con redsn0w?
Stai ripristinando ad iOS 5.1.1 con i relativi shsh?

Scusa è che sono nuovo qui! Allora Oggi pomeriggio ho fatto il ripristino con redsnow avevo tutto gli shsh salvati ho seguito la guida passo passo. Dopo quando era il momento del ripristino è durato nemmeno 20 secondi e l’iphone si è spento dopo un pò è rimasta la mela accesa per ben 3 ore poi ho deciso di ripristinare con itunes perché avevo letto delle discussioni che mi dicevano di ripristinare l’iphone. Appena clicco su ripristina mi fa l’aggiornamento software, dopo ogni 10 minuti mentre sta facendo l’aggiornamento mi compare una finestra di itunes che mi dice: Rilevato Iphone in modo di recupero ripristinarlo ora clicco su ok e continua a fare l’aggiornamento, ogni 10 minuti mi comprare questa finestra, adesso mi dice che mancano 30 minuti per il completamento dell’aggiornamento. Non so cosa fare se staccare l’iphone dal dock o aspettare finche ‘‘finisce’’ l’aggiornamento

A questo punto fallo finire e poi facci sapere

Stamattina Prima di andare a scuola il telefono stava spento e non si accendeva con il pulsante power, così l’ho attaccato alla corrente e ho premuto power con il tasto home e si è riaccesso, ma non ha fatto ne aggiornamento e ne ripristino… è rimasto uguale…