iPhone 4s impossibile mandare MMS con TIM vicolo cieco aiuto..

Salve ragazzi, come da titolo ho problemi a spedire MMS con il mio iPhone 4s preso da pochissimo, ho gia’ controllato con la TIM 2 volte inclusa assitenza tecnica ma che puo’ solamente controllare i dati da loro in possesso per confrontarli su cio’ che ho sull’iPhone

su Rete > Dati cellulare ON e anche Roaming Dati ON > Network dati cellulare >

apn: unico.tim.it
MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS 213.230.130.89:80
Dimensione 614400

oltretutto ho disattivato anche WiFi per dare modo al sistema 3G di operare in trasferimento dati senza interferenze (quando sotto copertura WiFi)

Nulla! E ciliegina sulla torta? La Tim mi suggerisce di ripristinare iPhone che eseguo ma niente…errore in spedizione, tutt ofunziona tranne la spedizione MMS e tocco finale? Mi dicono che se dopo ripristino no va’ devo farmelo sostituire dalla Apple che comunque chiamo (certo che 700 euro di cellulare e pagare 14 cent al min l’assitenza e’ scandaloso :cursing:…) e il Genius della mink sapete che mi dice? che se riesco a spedire Sms e navigare in 3G per loro il cellulare non ha problemi quindi anche se prendo appuntamento con il Genius Bar non saprebbero che fare e niente sostituzione… ditemi voi… un po’…inkxxato…

dopo il ripristino naturalmente non devi mettere nessun backup

prova a fare impostazioni–>generali–>ripristina–>ripristina impostazioni rete

P.S. 800554533 è gratuito per chiamate Apple

P.P.S. si chiamano Genius ma non fanno i miracoli come quello della lampada, il tuo non credo sia un problema hardware dell’iPhone

P.P.P.S. qui dentro è gradito un linguaggio più tranquillo ed educato, gli ****** non servono a niente e tantomeno le parole storpiate

Grazie per la risposta, per il numero Apple si’ lo avevo visto dopo anche se credo che chi mi ha risposto non mi ha ‘gentilmente ricordato’ che essendo un cliente Apple potevo risparmiare chiamando il numero date citato…comunque

Tutto gia’ effettuato 2 volte ma niente, ho ri ri chiamato la TIM e ri richiesto assistenza e questa volta un passo avanti lo abbiamo fatto in ricezione ma nello spedire non c’e’ nulla da fare, loro hanno aperto un ticket di assistenza sulla lilnea e hanno anche provato a resettare non so’ che cosa dalla parte loro, altro non mi viene in mente e il problema l’addove la TIM non riesca a capire se il difetto e di rete ho APPLE che ha gia’ messo le mani avanti poiche’ avrei bisogno di un certificato da parte della tim che non c’e nulla che non va dalla parte loro, comunque dovrebbero testarlo a mio parere con un altro operatore diciamo in uscita per vedere se effettivamente il problema e’ hardware…strano

p.s. non mi e’ sembrato un linguaggio maleducato, forse spinto ma la terminologia storpiata non mi pare cosi’ turbativa della quite di questo forum ; )

Cheerios ; )