iphone 4s impossibile connettersi a itunes con iphone errore 0xE8000012

ragazzi scusa se chiedo di continuo aiuto ma oggi avevo pensato di ripristinare i giochi che avevo tolto dal iphone ma quando sono andato ad conettermi al pc mi ha dato iphone errore sconosciuto 0xE8000012
cosa faccio?
PS: ho cercato sul forum se cera una discursione aperta ma non ho trovato niente

Hai il jailbreak?
I giochi da dove li hai scaricati?

Ci sono varie cause per quel errore. Oltre ad aver aggiornato all’ultima versione di iTunes e cambiato porta usb dovresti provare a ripristinare il telefono ed eventualmente aggiornare al firmware 5.1.1 se non l’hai già fatto.

anche io ho lo stesso problema ma con una difficoltà in più:non voglio ripristinare il telefono perchè ho appena formattato il pc e non ho il file di backup. Non l’ho potuto conservare per cause di forza maggiore. Quando collego cellulare e pc salta fuori sempre questo benedetto errore. Come posso fare?

La stessa domanda te la faccio a te,e’ importante,hai il jailbreak?
Le app da dove le hai scaricate?

si, ho il JB ma non funziona più…non si apre **********,cydia e le altre app scaricate da lì (ne avevo solo 3 e le ho già cancellate, le altre sono tutte originali). MA comunque del JB non me ne frega niente, non voglio recuperarlo. a me interessa riuscire a creare un backup e poi ripristinare il telefono e recuperare tutto quello che posso (contatti in primis). Ora sto facendo un backup con icloud ma non si “schioda” dalla scritta: “calcolo del tempo rimanente…” e non capisco se sta funzionando o no (non l’avevo mai fatto prima).

ciao, su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui Annunci - Generale iPhone 4S puoi vedere il perché il tuo topic è stato censurato

Sent from my iPhone using Tapatalk

veramente mi è stato chiesto se avevo il jb…comunque non è questo il problema. devo riuscire a creare un backup da qualche parte e non so come fare…altre soluzioni?

Jb e pirateria sono due cose differenti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nominare un programma senza divulgarne alcun dettaglio non costituisce nessun atto di pirateria. Dire piuttosto che è vietato nominarlo in questo forum, per quanto assurdo, è decisamente più consono e rispettabile. Mi asterrò dal nominarlo in futuro, ma diamo un peso alle parole che usiamo, la “pirateria” è una cosa che non mi riguarda.

Tornando a cose più serie:

ho risolto copiando le foto sul pc tramite “esplora risorse” di Windows; il passo successivo è stato creare un backup tramite iCloud escludendo il salvataggio delle foto (in questo modo si risparmiano ore ed ore). Una volta creato il backup sulla nuvola (tempo impiegato: circa 60 minuti) ho lasciato collegato il telefono al pc e messo in modalità DFU. A quel punto iTunes ha riconosciuto il telefono come “nuovo iphone” e lo ha ripristinato con l’ultimo software iOS disponibile. Seguendo i passaggi obbligatori del ripristino sullo schermo del telefono ho semplicemente selezionato l’opzione che permette di caricare il “backup tramite iCloud” precedentemente creato.

Spero possa servire a qualcuno. Per eventuali dettagli chiedete pure…

Ribadisco. Se dici che non si apre un programma illegale, non solo l’hai nominato ma l’hai usato e ne hai usufruito pure.
Quindi io le parole le peso bene.
Chiuso OT

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai un concetto tutto tuo di pirateria

A noi questo non riguarda,il fatto che tu lo abbia installato sul tuo iPhone ci costringe a non aiutarti (come dice espressamente il regolamento del forum)
Il fatto che tu lo abbia vuol dire che lo usi,sicuramente non lo hai per fare numero tra le tue app/tweak scaricati da cydia.

quel programma contiene solo materiale pirata, se lo citi tratti pirateria. Tu puoi fare cio che vuoi, ma qui non ne puoi parlare. il regolamento è chiaro.

doppia ammonizione
polemica
pirateria

utente bannato