Salve ragazzi 2 mesi fa ho acquistato su subito.it un iphone 4s usato ora lo vorrei cambiare il cell ha 5 mesi di vita ed e stato comprato all 'euronics se vado a un centro apple me lo cambiano?? che scusa posso invetarmi??
Dottor1 hai inserito un titolo della discussione generico, come da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico.
Per farlo clicca su: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo e scegli un titolo più specifico.
I telefoni non si cambiano così senza motivo, se non ha problemi perchè dovresti cambiarlo?
Comunque puoi controllare la garanzia residua inserendo qui il seriale: Country Selection - AppleCare & Warranty
utente disconnesso e moderazione ignorata.
Chiudo