iphone 4s fw 6.0.1 sim blocked

ciao a tutti
praticamente io ho il mio iphone 4s che non legge tutte le schede.
l’ho preso in australia e se provo a mettere una scheda differente dice sim blocked.

quindi per utilizzarlo con un altra scheda, devo fare il jailbrack giusto?
però ragazzi sono 2 ore, e dico davvero 2 ore che sto leggendo guide ma non ci sto capendo niente, ho capito che devo usare il programma chiamato redsn0w , e che devo scaricare il firmware originale 6.0.1 e inoltre devo inserire i dati shsh?? cosa sono? io non li ho ???

Purtroppo per il 6.0.1 non c e ancora il jailbreak sul iphone 4s e se non hai gli shsh non puoi neanche fare il downgrade

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Per iPhone 4S non esiste nessun metodo di sblocco della parte telefonica.
Lo abbiamo detto e ripetuto un centinaio di volte.

Chiudo per argomento trattato