ciao a tutti
praticamente io ho il mio iphone 4s che non legge tutte le schede.
l’ho preso in australia e se provo a mettere una scheda differente dice sim blocked.
quindi per utilizzarlo con un altra scheda, devo fare il jailbrack giusto?
però ragazzi sono 2 ore, e dico davvero 2 ore che sto leggendo guide ma non ci sto capendo niente, ho capito che devo usare il programma chiamato redsn0w , e che devo scaricare il firmware originale 6.0.1 e inoltre devo inserire i dati shsh?? cosa sono? io non li ho ???