iphone 4S francese

Salve ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi quando esce l’iphone 4S in Francia:confused1:? Ha percaso qualche blocco?? grazie mille anticipatamente!!!

In Francia l’iPhone 4S è già uscito, no a quanto mi risulta gli iPhone Francesi sono Unlocked.
Costa 629 euro la versione 16 GB

una domanda… ma se compriamo l’iphone 4s all’estero , ad esempio in francia o inghilterra, ci saranno le prese elettriche per… la francia e l’Inghilterra! giusto ?
se lo prendo a londra, la presa elettrica per caricare il cell non sarà compatibile con quelle italiane? e per quanto riguarda la garanzia?? che succede se si rompe o lo vuoi far riparare in italia?

Casomai sará diversa la parte a muro, ma non certo quella sull’iphone. La garanzia è internazionale e dura un anno.

in Francia le prese elettriche dovrebbero essere le stesse che abbiamo in Italia… :rolleyes:

In Francia sono uguali, in Inghilterra NO, ma puoi benissimo andare all’ Apple Store Roma est e ti prendi quella Italiana, o ne usi una Cinese.

Iphone 4s

Ciao ragazzi, io vorrei andare in Francia o in Inghilterra ad acquistare l’Iphone 4s sono di Como…!!! nessuno vuole venire con me??per dividere le spese!!! a nizza in una giornata si fa!!

a nizza verrei io.. abito vicino a mariano comense però bisogna essere almeno in 4 se si vuole risparmiare… e bisognerebbe chiamare l’apple store per sapere se i telefono sono disponibili o no…
altrimenti vieni con me a fare la fila il 27 notte a carugate :stuck_out_tongue: io sono già pronto e carico!

Io sono di Cermenate!! ho un amico che me li terrebbe via!!per quanto riguarda Carugate…se mi dovesse andare male la spedizione francese…bhè sono fortunato!! la mia ragazza abita li ahahahaha!!!comunque ci possiamo mettere d’accordo in MP c’è già un altra persona che verrebbe con me!!ovviamente ne prendiamo 2 a testa ahaha!! fammi sapere!!

quando andreste?

Mercoledì il tizio che li tiene vuole una risposta!!! io penso giovedì al massimo!!!

mmm no vabè io aspetto il 28 :wink:

ooook come vuoi!!nel caso cambi idea fammi sapere!!oppure se vuoi che te lo prendo io poi vengo a portartelo a mariano!! no problem cmq

nel caso me lo portiate voi quanto me lo fareste pagare il 16?

Gli iPhone francesi venduti tramite operatore sono TUTTI SIMLOCKED!

Bhè in Francia costa 620…facciamo finta che tu sei venuto con noi e hai messo le spese di viaggio…670??

No era giusto per informazione :smiley: almeno una volta nella vita voglio farmi una nottata all’apple store :stuck_out_tongue:

Infatti stiamo parlando di Apple store lol

Ahhahaha ok!! se cambi idea fammi sapere!! nel frattempo…buona fortuna per il 28!!!ps se vuoi un consiglio…non metterti alla porta principale!!!nel parcheggio sotterraneo -2 c’è un entrata!! se entri da li fai le scale mobili ed esci proprio di fronte all’apple store!!!ahahah sembra banale…ma li è questione di velocità ahahahha

Ma va mi metteró in coda con gli altri… Se fanno come l’anno scorso aprono prima e la mattina ti portano la colazione :stuck_out_tongue: