iphone 4S e iLuv imm190

Buongiorno a tutti sono nuovo e mi chiamo Carlo!
sono un felice possessore di iphone 4S, ieri ho acquistato una dockstation ( iluv imm 190 ) ma ho il problema che quando collego i device non comunicano!
l’iphone mi dice che non è compatibile ( anche se il negoziante mi ha assicurato che lo era )
quando li collego oltre a questo messaggio che non sempre esce l’iphone fa vedere la schermata del volume che si alza, e non va più via, tra l’altro oltre a non riproodurre musica dalla dock, quando li stacco non riesco nemmeno ad abbassare il volume l’unico modo che ho per far scomparire l’icona del volume è quello di spegnere e riaccendere..
Qualcuno sa aiutarmi??:frowning:
grazie