Salve ragazzi, ho ricevuto in regalo l’equivalente (perchè dalle mie parti è praticamente esaurito in ogni negozio) per un 4S ma nonostante questo ho un dubbio.
Dubbio dovuto al fatto dell’utilizzo di una ricaricabile wind, compagnia che non cambierei mai e poi mai (sopratutto con la tariffa che ho adesso)… Ma ancora non riesco a capire se i problemi con 4S e wind siano stati risolti…
Poi un’informazione, se c’è qualcuno che legge da Firenze. Sarò lì dopodomani, esiste un posto dove poterlo acquistare oppure è andato esaurito anche lì?
Grazie
I problemi dovrebbero essere stati risolti con l’ultimo aggiornamento del fw 5.0.1 ma comunque a fine mese dovrebbe
Uscire il 5.1 che dovrebbe mettere la parola
Fine ai disagi. Per la disponibilità s Firenze non ti so dire essendo della Sardegna xD
Sent from my iPhone using Tapatalk
è quel dovrebbero che non mi convince Non si riesce a capire… c’è chi ne ha ancora e chi non ne ha mai avuti e col culo che mi ritrovo ho alte probabilità
È comunque più si che no in vista anche
Del 5.1
Sent from my iPhone using Tapatalk
A firenze ci sono i gigli che sono un centro commerciale in cui è stato aperto l’apple store penso li ci sia io l’ho preso li
Dal sito Apple risulta esaurito anche li
Guarda io avevo il tuo stesso problema, vedendo che in nessun negozio era disponibile l’ho acquistato sull Apple store online il 27 dicembre e mi è arrivato oggi!! Quindi se non lo trovi da nessuna parte ti consiglio di acquistarlo li:smile: