iPhone 4S dubbi e info disponibilità

Salve ragazzi, ho ricevuto in regalo l’equivalente (perchè dalle mie parti è praticamente esaurito in ogni negozio) per un 4S ma nonostante questo ho un dubbio.
Dubbio dovuto al fatto dell’utilizzo di una ricaricabile wind, compagnia che non cambierei mai e poi mai (sopratutto con la tariffa che ho adesso)… Ma ancora non riesco a capire se i problemi con 4S e wind siano stati risolti…
Poi un’informazione, se c’è qualcuno che legge da Firenze. Sarò lì dopodomani, esiste un posto dove poterlo acquistare oppure è andato esaurito anche lì?
Grazie

I problemi dovrebbero essere stati risolti con l’ultimo aggiornamento del fw 5.0.1 ma comunque a fine mese dovrebbe
Uscire il 5.1 che dovrebbe mettere la parola
Fine ai disagi. Per la disponibilità s Firenze non ti so dire essendo della Sardegna xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

è quel dovrebbero che non mi convince :slight_smile: Non si riesce a capire… c’è chi ne ha ancora e chi non ne ha mai avuti e col culo che mi ritrovo ho alte probabilità :stuck_out_tongue:

È comunque più si che no in vista anche
Del 5.1 :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

A firenze ci sono i gigli che sono un centro commerciale in cui è stato aperto l’apple store penso li ci sia io l’ho preso li

Dal sito Apple risulta esaurito anche li :frowning:

Guarda io avevo il tuo stesso problema, vedendo che in nessun negozio era disponibile l’ho acquistato sull Apple store online il 27 dicembre e mi è arrivato oggi!! Quindi se non lo trovi da nessuna parte ti consiglio di acquistarlo li​:smile::smile::smile: