Iphone 4s domande

ciao a tutti , sono nuovo e sto per comprarmi il 4s :smiley:
ma ho alcune domande(premetto che non ho mai avuto un iphone) …

1. me lo consigliate per esempio applicazioni internet e tutto il resto?

2)se compro il cell. a un negozio… poi posso metterci le sim che ho o per esempio se lo compro alla tim posso usarlo con tim e basta …??? ho diverse schede perchè a casa non prendno tutti gli operatori …

3)a che serve itunes i cloud ecc??

1. la batteria ??? come va?? so che in caso si rovina non si puo cambiare vero? :slight_smile: grazie
  1. si certo, l’iphone è fatto per questo
  2. puoi utilizzarlo con qualsiasi operatore l’importante è ke il cell sia italiano e lo acquisti qui in italia
  3. itunes serve per poter sincronizzare il telefono, cioè, immettere musica foto video contatti… praticamente senza itunes l’iphone ti serve a poco… i cloud è invece un server apple dove tutti i tuoi dati vengono sincronizzati al suo interno in maniera tale ke se avessi problemi con itunes trovi tutto su icloud… (ti consiglio una ricerca sul blog per capire di più) :wink:
  4. la batteria va in base all’utilizzo… in media senza utilizzarlo troppo ci fai un giorno e mezza al massimo 2… nn è vero ke nn si può cambiare… puoi farlo ma se nn sei pratico ti conviene farla sostituire da apple stessa… (riguardo la batteria ci sono altre discussioni sul forum… fai una ricerca)

per altre info utilizza il tasto cerca… qui trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi :slight_smile:

Qui troverai tutto ciò che devi sapere su iTunes

Qui tutto su iPhone e su il nuovo iOS 5

Buona lettura :wink:

chiudo per titolo generico
usa il tasto cerca
passa dalla sezione presentazioni

grazie