Iphone 4s da Vodafone senza abbonamento

Salve a tutti, oggi mi sono recato in due differenti centri Vodafone per avere informazioni riguarda la disponibilità di iPhone 4s…Le risposte sono state queste…Il primo mi ha detto che avranno il telefono disponibile dal 28 e che nn sarà possibile acquistarlo se nn abbinato ad un abbonamento…L’altro mi ha detto che lo avranno dal 31 Ottobre e che sarà possibile acquistare anche il telefono contestualmente all’attivazione di una ricaricabile…Dov’è la verità?? Voi sapete darmi delucidazioni in merito? Un mio amico prese l’iPhone 4 proprio da Vodafone senza alcun abbonamento…Nn so se le cose sono cambiate…Inoltre vorrei sapere, prendendo il telefono da un centro Vodafone, acquisto cmq un no brand e nn avrò alcuna limitazione sull’utilizzo anche con schede di altri operatori esatto? Grazie mille…

la verità non c’è, ogni negozio fa come vuole.
Tutti gli iPhone italiani sono SIM free, puoi metterci qualsiasi SIM

Perfetto…
Secondo voi c’è possibilità di trovare iPhone 4s già da domani nei negozi Vodafone? Anche i negozi di altri operatori permettono la vendita libera nn abbinata a contratto?

la possibilità che ci siano iPhone 4s c’è, che te lo vendano a prezzo pieno senza legarlo ad un abbonamento è praticamente impossibile

Ti riferisci alla Vodafone giusto?

alla Vodafone, ma a qualsiasi operatore telefonico

Male che vada vado nel centro vodafone che mi ha detto che sono disponibili dal 31 anche senza abbonamento… :stuck_out_tongue:

sempre se ne avranno…

fai prima a prenderlo dallo store online, testato personalmente.

o con l’abbonamento o non te lo sgancia nessuno. chi te lo vuole vendere invece non lo ha mai…chissà perchè…

ma invece qualcuno sa che prezzi ci saranno per la tre senza abbonamento? il “vecchio” iPhone 4 con 3 costava parecchio meno di tim-voda-apple store. Sarà cosi anche questa volta?

16Gb=604€
32Gb=712€
64Gb=820€

Anche sulla questione disponibilità ci sono molte differenze. Quest’anno il negozio H3G vicino casa dice di avere molti 4S… L’anno scorso non se ne parlava proprio. Viste le minori differenze tra i due ultimi dispositivi e l’exploit degli iPhone nell’ultimo anno è anche possibile che la distribuzione sia stata maggiore e la richiesta minore. Io consiglio di andare a vedere nei singoli negozi.

712 invece di 779 per il 32 gb? :o ma dove l’hai visto?

c’è scritto nella locandina che ho postato, che è poi quella messa nell’articolo di martedì da iPhoneItalia…e comunque mia moglie lavora in un 3 Store :wink:

ma li vendono veramente senza abbonamento già da domani? non correi che finisse come con iphone 4 che poi lo vendevano solo con abbonamento…

dipende dal 3 Store, ma al 99% senza abbonamento non te lo danno

stamattina qui lo avevano ma senza abbonamento niente, non lo davano

Invece da me si Infatti domani credo di prendere il 32 Gb conviene

ho preso il 28 mattina 2 iphone 4s 32gb( un white e un black) senza abbonaamento…vodafone di roma

fai un giro da saturn o mediaworld, li vendono da 3 gg senza abbonamento; il mio l’ho preso al saturn venerdì;
per i negozi vodafone, tim,3…loro hanno i vari iphone 4s ma gli conviene venderli con abbonamento perchè praticamente una bbonamento dura 24 o 30 mesi e gli lasci più di 1000 euro in totale (anche evro che ti danno un piano abbonamento; poi dipende dall’uso che fai dell’ìiphone e se ti conviene avere un abbonamento).

Hanno delle direttive di venderli fino a natale con abbonamento…poi alcuni centri te lo vendono anche senza abbonamento; parole di uno store 3: ci obbligano a venderli un tot in abbonamento; cosa che è illegale e non si potrebbe fare…quando glielo feci notare ritrattò le sue parole ma è la verità, gli conviene venderne 10 in abbonamento che 10 solo terminale…