ciao a tutti, oggi ho comprato un iphone 4s, dal centro tim. Ho provato a inserire una microsim della wind ma non funziona. Quando ho messo quella della tim invece funzionava.
E’ normale che sia cosi’?
chiama Apple, è un problema legato a Wind, in 24/48 ore te lo “abilitano” anche per Wind
ho chiamato alla Apple, e mi ha detto che è tutto abilitato.
Primo quando lo avevo collegato a itunes, sono riuscito a ricevere una chiamata, anche se in alto a sinistra c’era scritto “Nessun servizio”.
o provato un paio di volte ed è funzionato anche se si sentiva molto basso, adesso non funziona di nuovo più.
Cosa posso fare??
se chiamo la wind ti dicono che loro nn supportano gli iphone…e ti attaccano anche in faccia come successo a me…
dai su, l’abbiamo scritto migliaia di volte…TUTTI gli iPhone sono identici, non esistono brandizzazioni, non esiste un aggiornamento TIM, uno vodafone ecc. l’aggiornamento è unico ed è quello Apple
Ogni operatore lo vende insieme a una sua Sim con l’unica speranza che tu quella sim la utilizzi. Puoi prenderlo dalla Tim, ti allegano la loro scheda, puoi usarla o puoi anche buttarla. Gli iphone non sono brandizzati, sono tutti uguali.