Ciao ragazzi, il 20 luglio parto per NewYork e avevo intenzione di acquistare sia il nuovo iPod touch 4g ( per mio fratello ), sia l’iPhone 4S… Per l’iPod touch non credo che ci siano problemi a comprarlo a 199$, per l’iPhone invece che precauzioni devo prendere? Per non pagare tasse doganali ecc..? Grazie ragazzi ! ![]()
Chiudo per titolo generico.
Sent from my iPhone using Tapatalk