Ciao a tutti.
Attualmente mi trovo in Canada per lavoro, e ci rimarrò fino a marzo.
Ad agosto, appena arrivato qui, ho comprato l’iPhone4 (non sapevo che sarebbe uscito il 4S a breve…) per vari motivi. Ho solo chiesto se funzionasse in Italia, e alla risposta affermativa l’ho comprato, posticipando eventuali problemi al mio ritorno definitivo in Italia.
Il punto è che tornerò per le feste natalize in Italia, e vorrei comprare l’iPhone 4S per la mia ragazza, vista la convenienza (nonostante il cambio euro/dollaro sia sceso maledettamente). Visto che questo nuovo iPhone dovrà essere usato esclusivamente in Italia, le mie domande sono:
funzionerà con le bande telefoniche italiane?
la 3 (o qualche altro operatore) vende già le micro-sim per iPhone, con pacchetti voce+traffico dati?
Penso proprio che funzioni anche perché se non ho capito male gli standard dell’iphone sono gestiti per garntire al rete in qualsiasi parte del mondo comunque chi meglio del negoziante apple può darti questa risposta
ciao,ti volevo chiedere visto che hai acquistato il telefono in canada,ma i prezzi che sono visibili su apple.ca sono comprensivi di quelli che sono le tasse o vanno calcolate a parte come si fà per il resto in canada?
Di solito alla fine dell’ordine online visualizza il prezzo comprensivo di tasse (ho avuto questa esperienza su Apple.com e in Canada dovrebbe essere uguale)