iPhone 4s crasha e si riavvia

Salve, ho un iphone 4s che fino a due giorni fa aveva iOS 5.0.1 con Jailbreak Untethered.
Non ha mai avuto problemi, neanche con il jailbreak, solo che da una settimana aveva iniziato a bloccarsi casualmente (con casualmente intendo non solo con alcuni programmi, ma capitava magari anche solo mentre chiudevo le applicazioni in background) oppure partiva la musica da sola e restava bloccato ecc… questo finchè non decideva di riavviarsi, o lo facevo manualmente.
Allora ho pensato che potesse essere il jailbreak, e dato che non me ne facevo gran chè ho ripristinato a iOS 5.1.
Però, dato che non mi andava di perdere alcune cose ho ripristinato un backup di quando c’era il JB.
E’ andato bene fino ad oggi che è successo di nuovo.
Il problema può essere il fatto che ho ripristinato dal backup “infettato” dal JB, quindi mi consigliate di ripristinare l’iPhone e non prendere nessun backup, oppure è un problema del telefono e dovrei portarlo in assistenza?
Grazie:rolleyes:

Ripristinalo come nuovo e poi provalo qualche giorno se il problema non si ripresenta sicuramente e’ legato al backup

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Se non dovesse risolvere in assistenza me lo sistemano?

Sicuramente te ne manderanno uno rigenerato :wink: Ma con un semplice ripristino si dovrebbe risolvere il problema…

Grazie mille provo :slight_smile:

Questi problemi sono a livello software, quindi collega l’iphone al pc mettilo in DFU e quindi ripristinalo impostando l’iphone come nuovo dispositivo!
Prima di tutto assicurati di avere itunes aggiornato all’ultim a versione! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk