Salve, ho un iphone 4s che fino a due giorni fa aveva iOS 5.0.1 con Jailbreak Untethered.
Non ha mai avuto problemi, neanche con il jailbreak, solo che da una settimana aveva iniziato a bloccarsi casualmente (con casualmente intendo non solo con alcuni programmi, ma capitava magari anche solo mentre chiudevo le applicazioni in background) oppure partiva la musica da sola e restava bloccato ecc… questo finchè non decideva di riavviarsi, o lo facevo manualmente.
Allora ho pensato che potesse essere il jailbreak, e dato che non me ne facevo gran chè ho ripristinato a iOS 5.1.
Però, dato che non mi andava di perdere alcune cose ho ripristinato un backup di quando c’era il JB.
E’ andato bene fino ad oggi che è successo di nuovo.
Il problema può essere il fatto che ho ripristinato dal backup “infettato” dal JB, quindi mi consigliate di ripristinare l’iPhone e non prendere nessun backup, oppure è un problema del telefono e dovrei portarlo in assistenza?
Grazie:rolleyes:
Ripristinalo come nuovo e poi provalo qualche giorno se il problema non si ripresenta sicuramente e’ legato al backup
superbat scrive sempre dal batiphone
chiamate e risponderò
Se non dovesse risolvere in assistenza me lo sistemano?
Sicuramente te ne manderanno uno rigenerato Ma con un semplice ripristino si dovrebbe risolvere il problema…
Grazie mille provo
Questi problemi sono a livello software, quindi collega l’iphone al pc mettilo in DFU e quindi ripristinalo impostando l’iphone come nuovo dispositivo!
Prima di tutto assicurati di avere itunes aggiornato all’ultim a versione!
Sent from my iPhone using Tapatalk