Ciao ragazzi/e,
vorrei un vostro consiglio prima di chiamare Apple per la riparazione di un iphone 4s.
Il problema sta nel touch, mi spiego: non risponde al tocco tutta una riga orizzontale in basso. Il resto del touch funziona perfettamente.
Ora il vero problema è che purtroppo credo di aver provocato un qualche tipo di danno io nel montare il kit con la mela illuminata :crying: (mi rendo conto di esser stato uno stupido).
Cosa dite, se smonto tutto pulisco per bene l’interno dell’iphone, chiamo Apple e mando in assistenza il telefono…possono accorgersi di qualcosa ? In tal caso mi viene comunicato il costo della riparazione fuori garanzia o ritornano il mio stesso telefono?
cioè in quale caso a vostro avviso spenderei meno ? (ovviamente non è facile rispondere essendo che non si conosce il problema, ma sicuramente avrete più esperienza di me)
si a conti fatti credo mi convenga. Secondo voi chiamo apple e dico che ho aperto “PER SBAGLIO” il mio iphone ? Non mi sbattono il telefono in faccia ?
no ovviamente intendevo dire “perfetto” oltre al problema di cui sopra. tutte le altre componenti sono perfette. Anche la scocca è ovviamente senza graffi alcuni. Comunque vedrò cosa dicono all’assistenza apple… ovvio che se si tratta realmente di 160€ per averlo rigenerato è molto conveniente rispetto che a farlo riparare da me spendendo magari un 100€ ed avere sempre un dispositivo fuori garanzia.