Ciao a tutti ho da poco aggiornato il mio iphone 4s ad ios6 e nella sezione centro notifiche non ce più facebook, con conseguente non invio delle notifiche ho provato a disinstallare l’app e reinstallarla ,il ripristino del telefono ma niente l’app non compare nel centro notifche qualcuno mi sa dire se è un problema di compatibilità del 4s con ios6 e l’app oppure del telefono o che altro? ringrazio chiunque voglia aiutarmi a trovare una soluzione
domanda stupida… su impostazioni/notifiche…ti sei assicurato di avere fb?con i vari settaggi impostati per ricevere?
eh ma è proprio questo il punto non mi compare la stringa di fb nel centro notifiche
Impossibile…sicuramente c’è qualcosa che trascuri…
può essere ,ma cosa? anzi ti dirò dopo il ripristino è comparsa la stringa di fb nel centro notifiche dopo che l’app mi ha chiesto di inviarmi notifiche push ,per poi sparire poco dopo aver fatto il log out dall’app
Non vorrei dire una cavolata ma è normale che se fai il log out dall’app scompare la possibilità di attivare le notifiche
beh si certo però quando rientro non ricevo le notifiche perchè la voce fb non ce nel centro notifiche
Grazie a tutti per l’interessamento penso che lo porterò a far vedere in assistenza visto che nonostante le procedure di ripristino e reinstallazzione dell’app il problema persiste a meno che a qualcuno con un lampo di genio non venga in mente una soluzione di nuovo grazie ciao