Salve a tutti!
Ho un iphone 4s con abbonamento vodafone… la scheda è nuova (128 k) fatta due settimane fa in occasione dell’acquisto del telefono.
Il telefono non riceve quasi mai, solo se lo spengo e riaccendo mi permette di fare una telefonata o mandare un sms… dopodichè prende 3 o 4 tacche ma non fa chiamare ne mandare sms ne usare internet…
fatto… non è cambiato nulla, funziona per qualche minuto appena acceso poi prende qualche tacca ma è impossibile fare qualsiasi cosa… Gran telefono, 900 euro ben spesi!
polemica utile dato che qualunque sia il problema per quello che costa questo telefono (versione da 64 gb) non dovrebbe avere nessun tipo di problema ne hardware ne software…
non dimentichiamoci cosa sono 900 euro
Ripristino da itunes come ti hanno suggerito
Contattare il tuo gestore telefonico per le opportune verifiche della linea
Chiedere eventualmente la sostituzione della microsim
Valutare la richiesta di sostituzione del terminale.
linea verificata e sim cambiata ma ancora non ho risolto…
Temo per la sostituzione che possa capitarmi un terminale peggiore di quello che ho. Esperienze in merito?
sarebbe molto indicativo,per isolare il problema,provare un’altra sim card.
Se da ripristinato come nuovo da gli stessi problemi (anche con l’altra sim) è un problema del telefono
Mia scheda su iphone 4 funziona… scheda tim funzionante su iphone 4 trasferita sul mio non aggancia la rete se non dopo qualche minuto e anche a quel punto se provo a chiamare la rete è fittizia nel senso che comunque non posso fare nulla… che disperazione!