Iphone 4S briccato dopo tentato Jailbreak con redSn0w

Salve a tutti , avendo windows e non potendo usare Absinthe essendo solo per mac ho provato ad usare redsn0w,

spento il telefono, collegato al pc, aperto redsn0w, cliccato su jailbreak,poi la sequenza di tasti per metterlo nella modalità (3 secondi tasto accensione , 10 secondi tasto accensione + home, 10 secondi solo tasto home), l’iphone si è spento e non più riacceso e redsn0w mi ha adto l’errore che è impossibile riconoscere il firmware installato sul disositivo e di metterlo manualmente…

Ora sto ripristinando con itunes, cosa devo fare?

grazie

Beh ce solo absinthe disponibile per il jb del 4s…presto uscirà anche per Windows e Linux…

Redsnow non è compatibile con il tuo modello di iPhone quindi è ovvio che non ti avrebbe eseguito il jb…
Metti l iPhone in dfu (leggi la guida sulla mia firma) e quando iTunes riconosce
Il dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo sto facendo, grazie mille ho sbagliato io…

per poter riavere solo ALCUNE foto sull’iphone eseguendo il backup come posso fare? non voglio ripristinare tutto ma solo rubrica e foto le app e la musica e le impostazioni del s.o non le voglio rimettere…

grazie

Se queste foto le hai scattate direttamente dall iPhone,le puoi gestire direttamente dal telefono…se sono trasferite dal
Pc al telefono le devi gestire dal computer…selezionare quelle che più ti piacciono…metterle in una cartella e sincronizzare con iTunes…

Per la
Rubrica ti consiglio di utilizzare
Outlook o google contacts…ti salva il
File con i tuoi contatti sul pc e puoi sincronizzarlo con itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

non ho capito , le foto le ho fatte con l’iphone ed erano rimaste sull’iphone.
Adesso che sto ripristinando il software ho un backupsul pc che fa in automatico ituns, io da questo backup vorrei ripristinare SOLO alcune foto scattate con l’iphone e la rubrica …

Cosa devo fare al termine dell’installazione del firmware dal ripristino?grazie

Sul blog e’ spiegato molto bene che ora solo utenti Mac possono fare il jb per il 4s :unamused:

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

si lo so è stato un errore mio…cosa devo fare adesso per ripristinare solo parte del backup(alcune foto e video fatte da iphone)?

ho gia il telefono funzionante

grazie

Ti conviene fare così: reinserisci il backup nel tuo iPhone…dopodiché apri “risorse del computer” o “computer”
che il tuo iPhone viene Trovato come una memoria esterna…apri tutto finche non ti troverai davanti le tue foto…prendi quelle che ti interessano e le salvi in una cartella nel
Pc…

Per la rubrica utilizza outlook o google contacts per salvare i contatti sul pc…

Una volta fatto ciò ripristina nuovamente l iPhone impostandolo come nuovo dispositivo e da iTunes sincronizza solamente questa cartella
Appena creata di foto e i contatti che hai salvato con outlook o google contacts

Sent from my iPhone using Tapatalk

perfetto grazie mille !

Di niente :wink: fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

appena fatto, mi ha ripristinatole immagini e video ma musica e applicazioni no…

Strano … il backup è di ieri sera (quindi avevo tutto quel che avevo fino ad un’ora fa)…

Probabilmente il tuo
iTunes non era impostato per reinserirti anche le altre
Librerie…meglio allora visto che non le
Volevi
…se vuoi lo tieni così visto che alla fine volevi solo il tuo rullino fotografico e la
Rubrica…che ti ha reinserito…altrimenti fai come ti ho scritto prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

infatti perfetto! :wink:

Meglio di così non si poteva avere!

Adesso provo a verificare tra le impostazioni di itunes!

grazie ancora!

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk