Iphone 4s bloccato su Itunes e Usb

Salve a tutti,
come da titolo ho il mio Iphone 4s bloccato su Itunes e cavo usb, dopo aver sostituito il buzzer con antenna ho rimontato il tutto e aihmè si bloccava sulla ricerca della rete cambiando più sim di diverso operatore non ho avuto successo, a questo punto ho provato di mia spontanea volontà di ripristinare il tutto, l’Iphone 4s montava iOS 6.01 ultimo e collegato ad Itunes dopo aver fatto tutta la procedura dell’installazione all’ultimo esce fuori l’errore “errore sconosciuto -1” ed ora me lo ritrovo bloccato con l’immagine di iTunes ed il cavo USB.
Più volte l’ho impostato su DFU mode facendo ripristina da itunes, ma nulla di fatto, ho provato a cambiare pc ma niente.
Non so più dove sbattere la testa, avete qualche soluzione? Vi ringrazio molto.

quell errore indica un problema hardware…quindi il problema sta nel telefono…devi rivolgerti all’ assistenza o ad un privato specializzato

Iphone 4s bloccato su Itunes e Usb

Esatto,iTunes non potrà aiutarti a sistemare quell’errore e anche se dovessi usare tool come redsn0w per correggere quell’errore con la pwned DFU ti si bloccherebbe successivamente

Quindi se ho capito bene prima si risolve il problema hardware e successivamente il ripristino avrà a buon fine.
Ricapitolando ho dovuto sostituire il buzzer, ma l’ho fatto “purtroppo” a caldo a telefono acceso quindi ho dovuto staccare la fettuccia che va sulla scheda, quella con più pin per intenderci, ed ho testato il nuovo buzzer, diffusore, dopo aver effettuato l’operazione il telefono si era bloccato su cerca…
quindi le domande mi sorgono spontanee, e sono:

1. Staccando la fettuccia si sia compromesso qualche componente?
  2. Il buzzer che ho sostituito non era buono(dato che proveniva da una versione 4 e non 4s)
  3. Se aggiorno l’iphone senza questo buzzer con l’antenna può bloccarsi e ritrovarmi nella situazione con l’immagine Itunes con Usb fissi?
    Grazie ancora a tutti Voi e per il vostro Supporto