Iphone 4s bloccato in modalità di ripristino! HELPP

Salve a Tutti ,
è da due giorni che il mio iPhone 4s è in modalità di ripristino (icona iTunes e cavetto usb sul display) , non riesco ad uscire!
Vi spiego… volevo eliminare il jailbreak e ripristinare l’iphone , ho provato con iTunes ma dopo pochi minuti mi rileva l’errore 14 ! Cosa posso fare? Vi prego aiutaaatemi

Metti in DFU e tenta il ripristino.

Mettere in DFU :

Tieni premuto contemporaneamente il tasto home e il tasto spegnimento quanto diventa nero , lascia il tasto spegnimento e lascia tenuto il tasto home per altri 8-10 secondi , iTunes dovrebbe rilevare un dispositivo in ricovery , ripristina!

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Itunes mi da l’errore 1600! :frowning:

Anche messo in DFU ?

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Assicurati di avere l ultima versione di iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si!

è l’ultima!

Scarica Tiny umbrella,aprilo,vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e riprova il ripristino in dfu

Ripetutamente errore 14!

Prova a ripristinare da un altro computer

l’ho fatto ma non va! :frowning:

Accidenti…allora mi sa che devi contattare l assistenza

Una sciocchezza… ma scollegando il telefono da iTunes, e provando a premere contemporaneamente il tasto Home e Power, non riesci a vedere nulla?

no! magari fosse cosi facile!

Io delle volte sono riuscita ad uscire da questa modalità di “stallo” facendo esattamente come ti ho detto… li tieni premuti per almeno 10 secondi??

si è bruciato l’hard disk! questa è la risposta del tecnico all’errore 14 per gli iphone4s!

Io purtroppo di hardware
Me ne intendo poco…ma l hai fatto aprire ad un tecnico anziché fartelo sostituire alla Apple?

Non fattelo aprire da un tecnico! Mandano in assistenza che ti danno un rigenerato (pari al nuovo)!

raga ho lo stesso problema ma senza l’errore 14 si è bloccato il mio i phone in dfu e non da nessun segno di vita, lo riconosce solo i tunes in dfu ma non fa ripristinare x via dell’errore 1600…avete soluzioni???..

mettilo in dfu con ireb e riprova con il ripristino ad ios 6.1.2