iPhone 4S bloccato dopo installazione Winterboard...

Ciao a tutti, come da titolo ho provato ad installare Winterboard sul mio iPhone 4S tramite Cydia. Una volta installato, l’iPhone si è riavviato autonomamente ed ora rimane costantemente bloccato sulla schermata di accensione e la luce dello schermo è molto bassa. Ho tentato di riavviarlo più volte ma ritorna sempre in quello stato. Ora sono attaccato al pc con iTunes aperto e il telefono in modalità DFU, sto tentando di ripristinarlo, ma purtroppo mi sono capitati in sequenza gli errori 3014, 3194, 21, 11, 1600 e di nuovo 11. Mi è impossibile ripristinarlo, sapete come aiutarmi? Se ho sbagliato sezione scusate ma sono nuovo

prova intanto questa guida

Come ripristinare un iPhone jailbroken allo stato originale preservando il jailbreak ? Video Guida - iPhone Italia Blog

Provato. Non mi si accende nemmeno in safe mode, anzi, non mi si avvia. Accendersi si accende, ma una volta apparsa la classica schermata d’accensione con la mela della Apple e lo schermo “acceso”, la luminosità scompare e rimane bloccato sulla schermata della mela continuando a riavviarsi… sto per spaccarlo

prima di spaccarlo… hai l’ ultima versione di itunes? hai in caso un altro computer su cui provare? sei sicuro di mettere in dfu correttamente?

Non lo spaccherei non fosse così. Mi manca l’altro computer, per il resto sono apposto

allora procurati un altro computer dove tentare il ripristino in dfu

nel frattempo prova a ripristinare utilizzando un’ altra porta usb…assicurati di mettere bene in dfu

Purtroppo non ho la possibilità di utilizzare un altro pc. Comunque ho riprovato, errore 3194

prova a disinstallare itunes e bonjour…installa nuovamente itunes e riavvia il computer

disinstalla anche antivirus e firewall per il momento

Errore 3014, entro questa notte conto di scoprirne di nuovi

trova un amico, un collega, un parente…scuola,ufficio… qualcuno che possa farti utilizzare un attimo il computer.

Non ho nulla di tutto ciò a portata di mano, per questo mi sta salendo un crimine che neanche Charles Manson. Comunque sto tentando di fare l’aggiornamento a iOS 6.1.3 e tanti cari saluti al jailbreak

ah perchè in tutto questo stavi cercando di ripristinare ad ios 6.1.2? -.-

per i 4s non è possibile.

…tentare di ripristinare da 6.1.2 a 6.1.2 è inutile?

si…non è possibile.

Eh vabbè ma allora!! Avresti dovuto dirmelo prima :crying:

ma tu mica l hai detto che cercavi di ripristinare a quel firmware :crying:

Dettagli… sei supermod, avresti dovuto percepirlo!! :crying:

io sono supermod…non superveggente :smiley:

…Va bene dai, errore mio :frowning: ho buttato un pomeriggio. Comunque sarà possibile prima o poi fare un downgrade con 4S o è più plausibile che esca prima un jailbreak per 6.1.3? Se mi finisce l’aggiornamento senza intoppi puoi abbassare la serranda sulla discussione, la mia bella figura l’ho già fatta

ahaahhahahahahha dai tranquillo :smiley: sono stupidate…

comunque al momento non si sa ancora nulla su un’ eventuale procedura di downgrade negli iphone 4s/5…

ripristina in dfu ad ios 6.1.3 e non dovresti avere problemi :wink: