iPhone 4s bloccato con la schermata di iTunes..

Ciao a tutti, apro una discussione qui sperando in un vostro aiuto!
Premetto che ho l’ultima versione di iTunes e avevo collegato il mio iPhone4s per fare un aggiornamento di iOS6, ma prima di finirlo mi ha dato un errore ed ora sullo schermo del telefono è rimasto il simbolo di iTunes con il cavetto, e non c’è modo per toglierlo!
Ho provato più volte a riavviare il pc, e anche l’accensione forzata dell’iPhone, ma quando mi si apre iTunes chiede di fare il ripristino, ma non esce l’opzione per il backup…
Non voglio fare il ripristino perchè a quanto ho capito perderei tutti i dati (sms,foto,video ecc.) come posso fare?
Esce sempre la stessa cosa e non voglio portarlo in assistenza ma volevo provare a risolvere il problema da me… aiutatemi! :\
Non ci capisco tantissimo quindi spiegatemelo nel modo più semplice possibile… vorrei poter riportare tutto come prima.
Grazie in anticipo :slight_smile:

Ciao,
il tuo iphone è andato in recovery mode.
Sarai costretto a ripristinare.
Pertanto, assicurati di avere l’ultima versione di iTunes, quindi collega l’iphone al pc e apri iTunes, poi metti l’iphone in DFU mode e quindi clicca su ripristina. :slight_smile:

Come si mette in DFU mode? scusa l’ignoranza D:
E così facendo perdo lo stesso tutti i dati?oppure portandolo in assistenza mi fanno il backup?

ecco a te per la DFU: Tutorial: come mettere l

portandolo in assistenza, non ti faranno nessun backup, ma te lo restituiranno ripristinato e aggiornato all’ultima versione disponibile.

Ok perfetto grazie mille ora ci provo… uff però perdo tutto! ç__ç cavolo D: vabbè…

Grazie mille sono riuscita a risolvere il problema e sembrerebbe che iTunes stia facendo anche il backup! -
graaazie! :smiley:

iPhone 4s bloccato con la schermata di iTunes…

Prego, la prossima volta ricordati di non uppare però.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo,scusa:)

iPhone 4s bloccato con la schermata di iTunes…

Tranquillo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk