iPhone 4S...ascoltare Apple o il web?

iPhone e un terminale unico nel software e nel design

IO di mondo apple ci vivo e sguazzo …un difetto forse può essere per la facilita di condividere il bluetoots con altri terminali !!
poi altra cosa e che se entri nel mondo apple fai fatica ad uscirne e come una dipendenza "non riesci più a tornare indietro e prenderti qualche altro prodotto che ti dia le stesse soddisfazioni !! hehe !!
ma cmq per il BT non lo chiamerei nemmeno difetto , ma scelta di casa apple !!
ciao e vai alla grande che cmq non sbagli mai con mamma apple.

Io ritengo molto fastidioso non poter passare un numero di tel, un contatto, un link, una foto… ad una persona che ho di fianco solo perché non ha un iPhone.
Inoltre… il BT si chiama così perché ha un protocollo standard… e standard deve essere.

Ma non esageriamo. Un contatto via bluetooth non lo puoi comunque mandare, un numero di telefono lo detti, un link idea. Vuoi mandare la foto? La mandi via mms oppure via mail.
Se si ragiona così non si andrebbe mai avanti. Non serve avere un iphone basta avere un qualsiasi telefoo che riceva email e si è a posto

Ti posso assolutamente garantire che sei in errore.
Prima di Apple avevo Nokia, Siemens, Motorola, Sony, Ericsson… e tutti questi telefoni, già molti anni fà su prodotti di bassa gamma, inviavano i contatti rubrica via BT e non solo.
La mail il ricevente potrebbe non averla… gli sms e mms si pagano.
Perché allora non poter fare tutto questo tramite BT come la maggior parte degli altri apparecchi? :wink:

@Soul72
Non esagero… già oltre 10 anni fà con un normalissimo Nokia da 50 euro potevi inviare contatti via BT.
Tramite BT puoi collegare il cell al pc e navigare in internet… puoi scambiare QUALSIASI tipo di file… solo però con un’altro iPhone.
Non mi sembra corretto da parte di Apple e la trovo una limitazione controproducente per la Apple stessa.

Themax hai detto bene 10 anni fa, se permetti ora ci si è evoluti. In generale, non prenderla come una mia presa di posizione verso Apple. Anzi. Tutti i cellulari moderni fanno le cose che fa l’iphone (non sindachiamo sul come o cosa) basta collegare il telephone wia wifi o cavetto e navighi via internet. Non tutti i computer hanno il modulo bluetooth. Dai poi che genere di file mandi via bluetooth?Una foto da 3mb? Hai idea del tempo che impiega? Musica? è reato e ugualmente ci impiegherebbe un eternità.

Non ha senso criticare questa politica di Apple poiché sono amni che è così possiamo condividere o meno ma noi consumatori dobbiamo accettare che sia così, puoi ovviare al “problema” con il jailbreak oppure puoi sempre puntare su smartphone di altre marche.

Sent from my iPhone using Tapatalk

meglio android a sto punto…

Ma ke devi fare con questo android???

Stiamo andando decisamente OT.
Ritorniamo in tema senno il topic verrà chiuso

Sent from my iPhone using Tapatalk

se proprio vuoi un difetto la fragilità… (non che i concorrenti lo siano meno neh)

Per fragilità bisogna anche vedere che tipo di uso ne fai dell’iPhone.

A me non sembra poi cosi tanto fragile, certo se lo usi come una motozappa, lo butti da per tutto, lo fai cadere ovunque, è logico, quale non sarebbe fragile?

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Hanno già focalizzato tutti gli aspetti principali gli altri amici, non credo di poter aggiungere altro.
Per quanto mi riguarda abbiamo un 4 ed un 4s in famiglia che non cambieremmo con nulla al mondo.
Piena soddisfazione.
Le batterie durano 1 giorno, 1 giorno e mezzo, ma li abbiamo sempre in mano.
Non e’ uno smartphone, e’ LO smartphone! :slight_smile:
Saluti.

anche io all’inizio ero indeciso all’acquisto avendo sentito parlare di problemi (schermo giallo, batteria dalla scarsa autonomia) e soprattutto del problema dell’audio che sparisce nelle chiamate in uscita. poi mi sono fatto forza e l’ho preso, al limite me lo facevo cambiare. per ora mai avuto nessun problema, i colori dello schermo mi piacciono più di quelli del 4, la batteria dura anche due giorni con le giuste accortezze e di problemi nelle chiamate mai avuti :wink: e con jailbreak è andato in safe mode solo una volta (avevo mandato in crash un tweak non so come :D)

Ciao, ho acquistato a maggio il mio iPhone 4S, prima possedevo un 3G… Devo dire che c’é una notevole differenza tra i due; non ho riscontrato difetti per il momento se non la breve durata della batteria e devo dire che avendo avuto altri smartphone, la Apple è sempre un passo più avanti! Si sa che si ha una spesa abbastanza costosa però una qualità eccezionale direi…

Salve a tutti volevo esporvi il mio problema. Lo scorso lunedi ho inviato il mio iphone 4 in assistenza(a pagamento, garanzia scaduta) perchè mi si accende molto spesso il flash della fotocamera da solo e il telefono si surriscalda. Dopo 5 giorni mi è tornato indietro il telefono, a detta loro, riparato. L’iphone appena riacceso ha ripresentato lo stesso problema. Devo reinviarlo(gratuitamente questa volta). Secondo voi i telefoni li aggiustano davvero??? Ho molti dubbi al riguardo!!!

In linea di massima, la apple non aggiusta ma sostituisce.

A me evidentemente nè riparazione nè sostituzione evidentemente:)

Evidentemente non hanno trovato il problema da te segnalato! Magari con una seconda assistenza, te lo sostituiranno :wink: