ciao sono possessore di un iphone 4s comprato in francia e in cui era contenuta una scheda orange il cell e stato ripristinato e ora sono bloccato all attivazione che però senza una scheda orange non mi fa fare!qualcuno mi ha consigliato di comprare ********* che funziona anche con ios6.0 cioe la versione che ce sul mio iphone !! voi potete darmi qualche altro consiglio ?
il nostro regolamento non ammette che si parli di G.E.V.E.Y.
SIM. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
G.E.V.E.Y. SIM
chiudo