Iphone 4s - accensione in automatico

Buongiorno mi chiamo Emanuel e sono da tre giorni possessore di un iPhone 4s.
ero indeciso fra il bianco ed il nero e alla fine ho optato per il nero.

Arrivo da piattaforma Android che in confronto a Apple l’ho sempre vissuta molto flessibile sia come applicativi che come gestione.

Premesso che ho anche cercato in rete ma non ho trovato la risposta, ho una domanda da porvi:
Come mai anche se lo spengo il telefono si riaccende a fine carica?

Mi sembra di aver capito che lui si accende automaticamente se viene messo in ricarica quando si spegne ad esaurimento batteria o se la carica è sotto al 20%.
è corretto?

Inoltre vi chiedo: ho necessità di mettere un’agenda in home ma non trovo app in versione prova.
Vi dico questo perchè con Android prima di trovare quella che faceva al mio caso ne avrò provare una decina.
Mi sembra un filo assurdo doverle prima pagare per poi scoprire che non fanno al mio caso.

Grazie

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

comunque andrebbe spostato in 4s, non avevo visto la sezione.
scusate.

up

Uppare è vietato. Attendi le
Risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche a me fa cosi presumo che avvisi che la carica e’ ultimata ma e’ una cosa a qui di solito non si fa caso perche’ l’iphone e’ un terminale che puo’ stare sempre acceso senza problemi, per l’app che cerchi se su apple store non trovi nulla di gratuito visita il blog e con il tasto cerca ci sono varie recensioni delle app che si trovano su apple store :smiley:

sisi le ho già viste le app, ma la cosa scandalosa è il fatto che non ci siano versioni trial e la presentazione delle slide è veramente scarna.

@ Clara: visto che sei moderatrice e che eri online invece di riprendermi x due cose potevi anche rispondere.

La sezione benvenuto l’avevo cercata ma non l’avevo trovata (non so perchè) e credimi che il discorso presentazione ne ero a conoscenza e lo avrei fatto.

Questo è quanto.

Il fatto che stia sempre acceso, implica ogni volta di metterlo in silenzioso.

Almeno potevano fare il software che lo gestisse.

E tu invece
Di farti riprendere potevi leggere il regolamento che hai accettato.
Abbassiamo i toni cortesemente.

Hai uppato nuovamente nonostante
Ti abbia detto che fosse vietato.alla prossima chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk

comunque uppare non è nei divieti delle regole del forum (a meno che non mi sia scappato)

vabbè chiudi, da potere alla tua persona.

Perfetto.

Chiudo e segnalo il tuo comportamento all amministratore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Caro emanuel… E meno male che t’ho detto 3 vote di leggere il regolamento.

Son senza parole, un comportamento veramente assurdo.

Per ora ti becchi una ammonizione per flame.