Iphone 4s 5.1 ci rinuncio?

Ragazzi sò che se nè parlato gia ma vi espongo in brevissimo il mio problema:
Ho comprato (a 50€, dovevo aspettarmelo)un 4s 5.1 ita che tra l’altro è stato resettato(se lo accendo compare la schermata iniziale in tutte le lingue). Leggendo su questo sito credo di aver capito che senza aver mai fatto jailbreak e senza SHSH non posso nemmeno downgradare il firmware e non posso nemmeno attivarlo come Ipod…confermate??Lo lancio contro il muro?

Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie

Cmq a 50 euro???
Ma dove lo hai preso?

Un’amico me l’ha regalato 4 gg fà…ovviamente nn credo l’abbia comprato!:slight_smile: Tra l’altro è Italiano e ora vivo a Londra…

Cioè “non credo l’abbia comprato” ??? O.o

che vuol dire “non credo l abbia comprato”?

ragazzi di certo non l’ha rubato se alludete a questo,certo se bisogna sapere esattamente la provenienza onestamente non sò dirvela.Pensavo di fare un’affare,da ignorante l’ho acceso è ho visto la schermata iniziale ed ho pensato che era nuovo e non rubato.Questo è quanto… :frowning:

Guarda, se già ti dice che è Ita e non legge le SIM vuol dire che qualche dubbio c’è :slight_smile:
Probabilmente potrebbe avere l’imei bloccata (quindi rubato), o magari non è italiano come ti aveva detto e necessita di una SIM straniera.
Fossi in te glielo restituirei e ti farei ridare i soldi :slight_smile:

Si misà che farò così… :frowning: Pensavo che almeno come ipod avrei potuto usarlo!

purtroppo no, meglio restituirlo per evitare problemi, non sapendone la provenienza…:wink:

un’Ipod a 50 euro non è male… potrei riuscirci?anche in breve…

in che senso?? da quello che so per osa non e’ possibile -_-

da retta ai consigli…fatti restituire i soldi…per non avere magari problemi

Non credo che mi rimborzerà…cmq grazie 1000 lo stesso!Lo regalo a qualcuno!

Ho appena assodato che non avrò indietro i miei 50 euro…scemo io che gliel’ho dati!leggendo sempre sul forum ho capito che è stato inizializzato…quindi nn dovrei correre rischi…lo userei solo per sentire musica…sono nuovo del campo,ma dovrei aver capito che ancora non esistono tools per il firmware 5.1,e di conseguenza dovrei downgradare al 5.0 o inferiore…Sto dicendo una boiata? mi basta un piccolo aiuto!Tnx anticipate!

Meno male che era un tuo amico. Lascia perdere meglio 50 euro in meno e niente problemi. Poi se è vero che non è stato rubato o trovato allora è un altro discorso (ma ne dubito visto il prezzo)

sinceramente un iphone 4s a 50 euro…beh…dubito molto che sia “pulito”

Credo piu tosto che l’ha comprato e poi si è accorto che nn poteva usarlo…e appioppato a me a 50euri…Cmq se nel dubbio nn volete aiutarmi vi capisco…basta dirlo!

No no, non è questione di non volerti aiutare. E’ solo un consiglio a te per evitare grane

Eleamsi che ci piaccia o no le favole non esistono,un iPhone 4S funzionante al 100% senza nessun tipo di problema neanche.
Sicuramente c’è qualcosa di strano sotto
Personalmente penso abbia l’IMEI bloccato perché rubato.
Il mio consiglio?
Uguale a quello che già ti hanno dato prima di me,ritornalo a chi te l’ha venduto (regalato)

scusa ma forse non ho letto con sufficiente attenzione … il telefono si attiva ma non prende la rete ?
cmq sei a conoscenza che il blocco dell’imei è solo nazionale vero ?