iphone 4s 32gb tim

ciao a tutti, che ne pensate dell’offerta della tim che vende il 4s 32gb a 499 euro?

Secondo voi è un buon prezzo o si può trovare a meno, ma in posti altrettanto affidabili?

Ero indeciso se prendere quello, visto il prezzo, oppure il 5.

ciao

Ho chiesto la stessa cosa..
Sicuramente il 5 ha un estetica eccezionale e delle prestazioni migliori, ma nemmeno troppe e spendere 230 euro in meno con più capienza non mi dispiacerebbe affatto.
Considerando che poi dovrebbe uscire questo 5s adesso come adesso spendere tutti quei soldi solo per avere l’ultimo modello mi sembra un spesa incauta…ma si sa che per chi muore dietro alle tecnologie questi discorsi non si riesce a farli :smiley:

Del 4s mi preoccupa solo la batteria che dicono non sia eccezionale e che con ios7 venga troncato di alcune funzioni interessanti come è stato il 4 con Siri.
Bella indecisione cmq…

Il fatto però è che comprandolo poi, bene o male, per poco che lo si usi, bisogna abbinarci un abbonamento o una ricarica, e almeno una ventina di euro al mese penso si spendano e li spendano un po’ tutti.

Invece la tim, per il 5, fa le offerte tutto compreso 300 o 700, che ti danno 300 o 700 minuti al mese, oltre a sms e internet, dunque di fatto il telefono viene a costare poco, è anche per quello che sono indeciso.

inoltre a quanto si dice il 5 ormai si trova online abbastanza agevolmente intorno ai 600 eur, seppure la versione 16gb. Certo 500 per il 4s 32gb non è niente male. per la batteria, sono tutte balle, dura come negli altri iphone, io ci faccio anche 2gg. 1 giorno garantito pure se ci vai pesantino.ovvio se ci smanetti 24h ti lascia per strada, ma non mi pare un uso normale del tel quello.

iphone 4s 32gb tim

Chiudo per titolo generico

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk