iPhone 4s 32gb AT&T. Funziona in Italia?

Salve. Vorrei acquistare tramite siti online un iphone 4s dall’America. Sull’inserzione viene indicato che è brandizzato AT&T.

E’ funzionante in Italia?

Mi pare che puoi usarla solo con scheda At&t… ma vorrei sapere la garanzia funziona anche in italia? se vado all’apple store di milano me lo sostituiscono come han fatto col mio 3gs italiano?

No gli AT&T sono bloccati non possono essere utilizzati qui in Italia. La garanzie è internazionale, ma se ti devono sostituire l’iPhone non ti danno uno Italiano, ti ridanno uno Americano.

e come fanno? nel senso se ne fanno spedire uno dagli usa? io credo che alla fine ita o usa sia sempre quello è sempre unlocked

Adesso non so precisamente “come” fanno. Ma se hai tipo un iPhone 4s bloccato AT&T e te lo fai sostituire qui in Italia, di certo non ti danno uno sbloccato bello e italiano, ti ridanno uno locked AT&T.

Vorrei comprare un IPhone 4S in Svizzera sono uguali a quelli che sono venduti in Italia ( funzioni programmi etc)
Pur essendo acquistato in Svizzera è sbloccato e quindi utilizzabile senza problemi anche con una Sim Italiana oppure no ?

Robylc60

no vabè ovvio ma parlavo di uno sbloccato preso da apple.com senza contratto insomma

e vabbè quelli sono uguali in tutto il mondo quindi non saprai mai se è Italiano o Americano, tanto tutti in Cina li fanno :smiley:

Ci sono moltissimi topic che parlano di questo… Comunque si sono sbloccati e uguali a tutti quelli unlocked venduti in Europa.

ah ok ottimo solo questo volevo sapere :)… lo prenderò americano allora

quindi si può risparmiare e non poco senza poi avere problemi quando si va ad inserire una sim italiana.

Bella notizia

Ma solo se lo compri da apple store

Quindi ci toccherà, o almeno per quanto mi riguarda, aspettare che vengano rilasciati gli iphone sim unlocked (dicono a partire da Novembre).

Qualcuno sa se ci sono differenze di prezzo per gli unlocked?

allora è un problemino visto che gli store apple in svizzera sono a zurigo e basilea

I prezzi degli unlocked (tasse escluse) sono disponibili già sul sito Apple

Quindi…quando arriva in Italia e passa la dogana, pago l’iva al 21 giusto? E per quanto riguarda le tasse americane, vengono scalate? Non avrebbe senso pagare tasse italiane oltre a quelle americane già pagate all’atto d’acquisto.

zurigo e ginevra