IPhone 4s 32 Gb usato, truffa o no?

Salve ragazzi, avrei trovato un iPhone 4s da 32 Gb a 230 Euro, ovviamente usato… Ci sono le foto del telefono con tanto di scatola: secondo voi è possibile che lo venda a un prezzo così basso? Possibile truffa?

potrebbe essere straniero… 230 sono troppo pochi

R: IPhone 4s 32 Gb usato, truffa o no?

Ho fatto un’altra ricerca e un tizio vende l’IPhone 5 nuovo comprato a Londra e sbloccato a 250 euro…

sempre troppo poco onestamente… dei prezzi così bassi bisogna sempre diffidare…nessuno compra 800 euro di telefono per rivenderlo dopo 3 mesi a 250

Truffa 1000% sicuramente sono iphone bloccati/rubati .tenete conto che in giro per l europa e anche in italia ci sono stati parecchi furti di materiale apple. nel tuo caso visto che è usato potrebbe arrivarti anche una scatola con una saponetta.vai a dimostrare poi la cosa…difficilissimo.acquistate questi oggetti solo da venditori con una reputazione consolidata e non da quelli improvvisati

R: IPhone 4s 32 Gb usato, truffa o no?

In caso potrei verificare di persona dato che sono inserzioni della mia zona…

In tal caso puoi fare le tue verifiche con calma sempre che il venditore accetti lo scambio a mano.controlla bene perchè il prezzo è sospettissimo

Quoto
Beh, ok le occasioni, ma su questi prodotti quando i prezzi sono così non è MAI una cosa pulita, a meno che il venditore sia un folle o uno che ha davvero bisogno di soldi e si sta vendendo tutto.

Probabile truffa…
Fate attenzione e diffidate da persone che vendono oggetti ad un prezzo così basso :wink:

Invece un IPhone 4S 32 Gb a 280 Euro potrebbe essere un buon affare? Garanzia fino al 4 Ottobre 2013…

Yagosith, fai i tuoi conti pensando che a listino nuovo sta ancora a 629…
un 4S con garanzia ottobre 2013 o è di ottobre 2012 o di ottobre 2011 con applecare.
Nel secondo caso si tratta di un terminale più vecchio per cui, assolutamente, non chiederei meno di 380 euro. Nel primo, beh, significa che ha 3 mesi, sotto i 500 non chiederei, magari trattabili se mi servono soldi.

Prezzo molto basso = alta probabilità di truffa, specie con Apple che non offre sconti alla grande distribuzione.
Io mi muoverei in base a questo assunto.

@ Yagosith :blink: ma li trovi tutti tu?

edit :

@Provamel : si tratta del 32gb,per cui aggiungi almeno una 50/70€

Dato che il venditore ha acquistato l’iPhone 5, lo sta vendendo a quel prezzo, così dice lui…

e quindi invece di farci 500€ si autopunisce accontentandosi di 280…è parente di Tafazzi? :lol:

Ripeto: attenzione alle truffe :wink:

Right, non c’avevo fatto caso.
Peggio

Ragazzi ma di un 4s 64gb nero a 400 di un anno, che ne pensate?dovrei comprarlo incontrandomi con il tipo, da subito.it
C’é un modo per conoscere subito le condizioni reali della batteria? Un’applicazione che sveli immediatamente in che stato sia la batteria?
Grazie

IPhone 4s 32 Gb usato, truffa o no?

Penso che io a 400 non venderei il mio 32 gb… No non ci sono app così