iPhone 4s, 32 gb, black, in garanzia + supporto auto Navigon

Vendo iPhone 4S, Black.
32 GB
Firmware 6.0
Acquistato in Italia sim free.
Il telefono non presenta alcun segno d’usura. È stato attivato il 22 marzo 2012, per cui ha la garanzia Apple valida fino al 22 marzo 2013. Vendo per passaggio al nuovo modello :D.
Il device è sempre stato tenuto in maniera maniacale, protetto da una custodia completamente avvolgente. Ovviamente sono presenti, nella scatola originale, tutti gli accessori forniti dalla Apple (compresi gli adesivi!!!). Gli auricolari non sono mai stati usati (per la verità non sono mai usciti dalla scatola).Insieme al telefono verrà venduto anche il supporto per auto originale Navigon.
L’iPhone si trova a Salerno.
Dato il pregio del prodotto vendo ad € 450,00. ritengo il prezzo più che concorrenziale.

È gradito (per la tranquilltà del venditore ed acquirente) lo scambio a mano. Tuttavia posso spedire il prodotto previo pagamento (spese di spedizione a carico dell’acquirente) da effettuarsi tramite bonifico bancario.

L’annuncio è presente su subito e su ebay
DSC_0163.jpgDSC_0165.jpgDSC_0168.jpgDSC_0169.jpgDSC_0171.jpg

up

é vietato dal regolamento scrivere con carattere o colore diverso dallo standard.
Edita la parte in rosso, oppure sono costretto a chiudere.

modificato…anche se è una regola sciocca…il potenziale acquirente vede il colore solo dopo aver aperto l’annuncio.

il regolamento è questo.
Va rispettato.
ora l’inserzione è in regola.
Buona vendita.

PS: evitiamo di creare flame in questa discussione. Se vuoi altri chiarimenti sono disponibile in pm.
Grazie.

il regolamento è questo e l’hai accettato… definirla sciocca ora è solo una polemica inutile e fuori luogo.
da evitare

up…scendo di prezzo 550…

Uppppp

up…

Up…

Up

up

up…ritocco al prezzo…dai dai

Up

uppppppppppppppppppppppppppppppp

up…

prezzo down…500 euro ultima offerta. Non trattabile.

Up

Saresti disposto a vendere a 400 euro senza accessori, che potresti vendere al di fuori di questa compravendita…cro solo l’iphone a 400 euro e la spedizione la pagerei io…

Ciao, io per 400 euro senza accessori vengo domani a salerno e lo prendo, fammi sapere!!