iPhone 4S 16GB nero - Roma

Vendo iPhone 4S 16GB nero, causa doppione con telefono aziendale appena ricevuto.
Compreso di scatola, accessori originali e scontrino. Data di acquisto 12/11/2011.
Compreso nel prezzo anche un bumper Cellularline.

modello di iPhone: 4S
numero GB : 16 gb
versione del firmware: 5.1
se è sbloccato o meno: italiano quindi unlocked
stato di usura dell’oggetto: Come nuovo, usato 3 mesi e mezzo sempre con cover e screen protector.
prezzo dell’oggetto: 530€
modalità di pagamento: a mano o bonifico anticipato
modalità di spedizione/consegna: preferita consegna a mano zona Roma
Luogo in cui si trova l’oggetto: Roma
Pubblicato anche su ebay annunci, subito.it e forum telefonino

Up

uppete!

hey ciao l’iphone è ancora in vendita ? ed il prezzo è sempre quello ?

Sì, ancora in vendita. Tratto un pochino sul prezzo se interessato.

io sarei molto interessato… mi assicuri che il telefonino è funzionante?
nel prezzo sono comprese le spese di spedizione?

Ha graffi o imperfezioni ?

Rispondo a supe_mario e danno:
Il telefono è perfettamente funzionante, neanche il minimo graffio perché usato sempre con bumper e pellicole sia sullo schermo che nel retro. E’ ovviamente ancora in garanzia, lo scontrino data 12/11/2011.
Preferirei la consegna a mano con pagamento in contanti. In questo modo avreste l’opportunità di controllare di persona quello che sto dicendo. Io abito a Roma. Se preferite la spedizione, ci mettiamo d’accordo su modalità e spese. Il pagamento deve però essere anticipato.
Contattatemi in privato per trattare se siete interessati.

Ribasso a 530€ non trattabili

Ciao, sarei interessato all’acquisto, abito vicino Pisa, quindi dovresti spedirmelo…pagamento con PayPal…anche se…potresti limare un pò il prezzo…

Riccaifon, hai pvt

UP!

500 spedito te lo prendo io. Mi pare ragionevole…considera che nel deal di groupon a 578 lo prenderei nuovo… :slight_smile:

Mi dispiace, non ritengo la tua offerta accettabile. Rispetto al deal Groupon risparmi 50€ e hai il bumper in più. Inoltre con Groupon paghi subito e vedi il telefono tra un mese (leggi le condizioni).

Up

Si ma il senso è che con 50 euro in piu prendo un telefono NUOVO e non di 6 mesi… Tutto qua… :wink:

Ok, no problem, capito il senso. In ogni modo il telefono è stato acquistato 4 mesi fa, non 6.

up del giorno

Vengo a ritirarlo a Roma.

Ciao ti volevo fare un’offerta concreta di 500€ vengo a ritirarlo di persona, considera che vego da firenze Autostrada Carburante Ecc… se ok entro venerdì vengo a prenderlo.

blackbabbo77 hai messaggio privato