iphone 4g in america

un amico di mio padre va in america e gli ho chiesto di comprarmi l’ iphone 4g per il prezzo convenievole 299 usd(238 euro) quello da 32 gb e mi chiedevo se in APPLE STORE è obbligato a sottoscrivere il contratto con AT&T e in che modo influenza il mio iphone

quello è il prezzo a contratto… e influenza che devi sottoscrivere un abbonamento at&t da almeno 55$ al mese :wink:

mi dispiace ma se non sei residente negli stati uniti non ti vendono proprio niente. E cmq anche se riesci a prenderlo lo sbattimento è più grande del risparmi (il prezzo che hai menzionato non è quello del telefono senza contratto)

Salve, prima di domandare qualcosa volevo ringraziarvi per la passione che mettete in questo sito che risulta molto utile e funzionale (complimenti).
Ora veniamo alla domanda: ho la possibilità di avere IPHONE 4 direttamente da Miami al prezzo di 599$ (circa 465€) il 16GB, volevo sapere se c’e’ la reale possibilità di sbloccare la parte telefonica e per quanto riguarda la garanzia. Grazie per una vostra gentile risposta.

se riuscissi a prenderlo che ancora monta il 4.0.1 si, altrimenti dovresti attendere il prossimo jb.