Iphone 4G con FW 4.2

Salve,

possiedo un Iphone 4G con FW 4.2 (l’ultimo fw di casa apple), volevo sapere se è possibile jailbreakare l’iphone per installare Cydia e tutte le applicazioni in formato .ipa non reperibili da iTunes Store.

Premetto di aver cercato su google, ma ho trovato solo discussioni inerenti al fw 4.1, ho anche provato con limera1n ma non trovo nulla in home.

Jailbreakkare l’iphone comporta problemi? come il blocco delle chiamate oppure succede solo agli iphone stranieri?

Grazie per eventuali risposte!

Queste ricerche che si fanno non funzionano mai mannaggi mannaggi… -.-" é stato detto 1000 volte nel forum che il Jb per l iPhone 4 con firmware 4.2 per ora é solo di tipo thetered. Per quello unthetered bisogna attendere.
P.s. Non mi chiedere cosa vuol dire thetered/unthet. Lo trovi sul forum;)

ad oggi il jailbreak per l’iPhone 4 con il firmware 4.2.1 è di tipo Thetered e quindi ogni volta che lo spegni per il riavvio e per riottenere il Jailbreak dovrai collegarlo al Pc/Mac quindi ti consiglio di attendere. Il jailbreak non comporta alcun problema sulla parte telefonica per gli iPhone italiani in quanto SIM free…

argomento già trattato
chiudo

Grazie mille per le vostre risposte :D.