iphone.... 499 EURO BUTTATE

Sono ore che si bloccato mentre caricava una pagina è le ho provate tutte…

1: tolta sim

2; attaccato al pc

NIENTE IL CEL SEMBRA MORTO

devi fare un ripristino…e poi agiorna alla versione 2.1 se non lo avevi gia fatto :wink:

per il ripristino trovi le guide nel forum

Non aggiorno un bel niente dato che poi avrei altri problemi… come faccio il ripristino se non mi fa accedere nel menu??

scusa ma il fw nuovo e’ fatto apposta per risolvere bug e problemi del genere…e cmq fai il ripristino in dfu…vedrai che dopo funziona

per fare il ripristino lo devi semplicemente collegare ad itunes e cliccare su ripristina. Se itunes non lo rileva allora devi mettere l’iPhone in modalita DFU (leggi la guida su come farlo) e poi ripristini.

Non so manco cosa sia… bho IO LO BUTTO NEL CESSO E’ RISOLVO IL PROBLEMA

Già fatto, però non si collega al pc

se non si collega ad itunes questo e’ l’unico modo penso :

Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Grazie, risolto tenedo i due tasti

Scusa, dove la trovo la versione 2.1??

prima di tutto penso che devi aggiornare itunes alla versione 8…e poi quando colleghi l’iphone ti chiede di aggiornare alla versione 2.1…se nel tuo avevi fatto il jailbreack con il 2.1 non puoi ancora farlo :wink:

No no… Non ho mai fatto niente su questo cel

Se non lo hai ancora gettato nel cesso, collegalo al Computer, con connessione internet attiva clicca sul pulsante “aggiorna software” dalla schermata principale di iphone su iTunes e ti scarica e aggiorna tutto in automatico.

povero iphone può ancora andare nn buttarlo…cmq è sicuro ke risolvi tranquillo

Da quando mi sono deciso ha effettuare l’aggiornamento va peggio di prima!!! Si blocca di continuo mentre navigo… :frowning:

Con la versione 2.0 si bloccava una vvolta alla settimana è solo una volta si era bloccato per ore… Ora invece in tre giorni si è gia bloccato 2 volte per ore è senza un motivo!!! OGNI VOLTA DEVO SBLOCCARLO TENENDO PREMUTO I DUE PULSANTI

che fw hai messo???